Vai al contenuto

Il Mac compie vent'anni!


Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Beh io conoscevo la storia di Apple sapevo che era l'anniversario ma poi Jobs (per chi ha visto lo stream) e' entrato in scena partendo proprio parlando del 1984 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller

Beh io conoscevo la storia di Apple...

I quote :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pasquale+--><div class='quotetop'>QUOTE(Pasquale)</div>
<!--QuoteBegin-Ratzkeller

Beh io conoscevo la storia di Apple...

I quote :wink:[/b]

io purè quoto

grazie all'antica passione e agli editoriali del buon Accomazzi conosco abbastanza bene la storia della mela

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho avuto un performa da piccino preso dal papà per evitare che potessi far danni... poi sono tornato a picci (scusatemi ma non sapevo quello che facevo) e ora sono tornato di istinto al mac senza saper quello che mi aspettava ma peggio di win 98 cosa ci può essere?

cmq la mia non è stata una vera e propria scoperta è l'istinto che mi ha portato a un mac

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho scoperto a scuola... (istituto statale d'arte)

poi la passione è cresciuta... incominciai a comprare le riviste only-apple... mi informavo... e poi finalmente mi comprai il mio primo mac nel '99 un bellissimo iMac 333Mhz blueberry e da allora mi considero maclover... :)

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando volendo acquistare un computer nel 2000 mi informai un attimino ...chiesi consiglio a mio cugino...mi portò in casa il mitico iMac!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...