Vai al contenuto

HandBrake


Messaggi raccomandati

Ho trovato HandBrake, come software per convertire i miei DVD in mpeg per il mio ipod.

Veramente buono, a parte il tempo.

Solo solo che, dopo i primi 20 minuti, mentre visionavo il file di output, l'audio è sparito.

MUTO ASSOLUTO.

Cosa potrebbe essere?

Idee?

Soluzioni?

Pensieri?

:ghghgh::ghghgh:

In questi anni di cambiamenti repentini e continui, il mondo dell'informatica necessita di nuovi e numerosi Mac evangelist

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è garageband?

L'audio c'è per i primi 21 minuti del film.

Non so di che protezioni tu stia parlando, ma il DVD è registrato da SKY su un DVD recorder per TV, non sarò mica tanto pazzo da metterci io protezioni:D:D :baby::ciao::ciao:

In questi anni di cambiamenti repentini e continui, il mondo dell'informatica necessita di nuovi e numerosi Mac evangelist

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è garageband?

L'audio c'è per i primi 21 minuti del film.

Non so di che protezioni tu stia parlando, ma il DVD è registrato da SKY su un DVD recorder per TV, non sarò mica tanto pazzo da metterci io protezioni:D:D :baby::ciao::ciao:

GarageBand è un'applicazione della suite iLife. Serve per costruire brani musicali e pre fare un po' di editing sulle tracce audio.

Forse il problema è proprio il DVD recorder. Non è che ha un formato proprietario piuttosto che le cartelle Video_TS e Audio_TS?

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

GarageBand è un'applicazione della suite iLife. Serve per costruire brani musicali e pre fare un po' di editing sulle tracce audio.

Forse il problema è proprio il DVD recorder. Non è che ha un formato proprietario piuttosto che le cartelle Video_TS e Audio_TS?

No, è sempre video TS,

In questi anni di cambiamenti repentini e continui, il mondo dell'informatica necessita di nuovi e numerosi Mac evangelist

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...