Vai al contenuto

mail, come nascondere una cartella contenente mails


bandit

Messaggi raccomandati

premetto che non ho trovato alcun post aperto in merito..

ragazzi per questione di "privacy", dovrei nascondere delle mail ricevute..come posso fare??

utilizzo come programma, mail e le mails che devo nascondere sono archiviate in una cartella, quindi vorrei far sparire quella cartella così aprendo mail, non risulta, e farla apparire quando voglio...:)

è possibile????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho la minima idea: per salvaguardare la privacy l'unica cosa che mi viene in mente è di aprire un altro utente per i terzi e di proteggere il tuo con una password

quoto aggiungendo che nelle prefeerenze c'è l'opzione Abilita questo account... disabilitandolo sparisce dalla vista in mail così come le relative caselle cestino ed inviata relative all'account. Per la pass però non so come si possa impostare...

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mettiamo che questi terzi non debbano usare il mio macbook ma solo ficcarci il naso... e metti caso che questi terzi che potrebbero ficcarci il naso siano di sesso femminile....capito??? eheheh

amico mio: contro un individuo di sesso femminile che ficca il naso non c'è speranza. sono più furbe di noi e prima o poi ti inchioda

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...