Vai al contenuto

FASTWEB


Messaggi raccomandati

Grazie. Visto che usi Fastweb, suppono ADSL, non ho mai raggiunto i 2 Mbit in downloading di cui tanto parlano, loro mi dicono che la linea va bene e che purtroppo non possono fare molto di piu` perche` non conoscono il Mac perche` ha dei parametri diversi. Sono venuti a fare una prova con il loro PC portatile e va perfettamente a piu` do 200 kb/sec io invece 50/100. Devo fare qualche aggiustamento al Mac. Non sono soddisfatto perche` pago Euro 67 al mese senza limiti ma non godo del servizio di velocita` e loro non hanno molta professionalita` a rislovere il problema, continunano a dirmi che non conoscono il sistema Mac.

Non e` una buona ragione visto che pago per un servizio.

Hai qualche consiglio, altrimenti che senso ha stare con Fastweb se non ho la velocita` publicizzata.

Grazie per i tuo aiuto

Ferruccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono collegato con porta erthernet.

Come mai tu lo usi da PC se se un Mac user.

Vuol dire che anche tu delle volte vai forte am altre molto piano.

Comunque il problema e` con ADSL no con Fibra.

Il test che Fastweb ha fatto lo fa` andando tul sito Tucwos tramite il loro portale e dava dei risultati deludenti con Mac e ottimi con PC. questo e` che non riesco a capire.

Ciao

Ferruccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by loveferro

Sono collegato con porta erthernet.

Come mai tu lo usi da PC se se un Mac user.

Vuol dire che anche tu delle volte vai forte am altre molto piano.

Comunque il problema e` con ADSL no con Fibra.

Il test che Fastweb ha fatto lo fa` andando tul sito Tucwos tramite il loro portale e dava dei risultati deludenti con Mac e ottimi con PC. questo e` che non riesco a capire.

Ciao

Ferruccio

dacci il sito che proviamo anche noi.....poi ti diciamo a che velocita si va...

io con la fibra e il mac vado alla grande , nessun problema...almeno a quanto mi sembra....

tucows.....o fastweb ?

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by linuxbi+--><div class='quotetop'>QUOTE(linuxbi)</div>
<!--QuoteBegin-loveferro

Sono collegato con porta erthernet.

Come mai tu lo usi da PC se se un Mac user.

Vuol dire che anche tu delle volte vai forte am altre molto piano.

Comunque il problema e` con ADSL no con Fibra.

Il test che Fastweb ha fatto lo fa` andando tul sito Tucwos tramite il loro portale e dava dei risultati deludenti con Mac e ottimi con PC. questo e` che non riesco a capire.

Ciao

Ferruccio

dacci il sito che proviamo anche noi.....poi ti diciamo a che velocita si va...

io con la fibra e il mac vado alla grande , nessun problema...almeno a quanto mi sembra....

tucows.....o fastweb ?[/b]

trovato e fatto aperto in un secondo.......che ci dovrebbe essere che non va ?

tu quanto ci metti?

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quelli che hanno risposto che hanno una velocita` supersonica, stiamo parlando di fibra ottica o ADSL ?

La mia domanda iniziale era: operando con ADSL, Fastweb mi fa` fare dei testi di downloading andando sul loro sito http://fastweb.mac.tucows.com/.

Li si sceglie quello che si vuole, giochi etc. e si vede a quanto scarica.

Ovviamente si puo` vedere con altri siti buoni, loro preferiscono Tucows ma tramite Fastweb network.

Il mio dubbio permane: come mai non si raggiungono i 200 ed oltri kb/sec come sostiene Fastweb, e siamo su 100 e qualcosa cosa qualcuno si e` gia` lamentato.

Qualcuno collegato con ADSL/Fastweb puo` chiarire se ha problemi e se ha impostato parametri od altro per arrivare a quella velocita`, perche` con PC si arriva a 200 kb/sec ed oltre ?

Grazie a tutti

Ferruccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by leo

Cosa significa Xnap???

Cmq io con la fibra l'ho visto toccare i 960 k/s

Leo

bhe io ....in winmx ....sono andato anche poco oltre..... :D

1015 ....1025......per diversi minuti sai quando i server sono piu liberi.... :D

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...