Vai al contenuto

Garageband aiutoooooooooooooo!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può dare un po' di istruzioni per l'uso di Garageband, che io userei solo per attaccare le canzoni e fare semplici cose per avere una musica continua mentre sono a casa nella piscina!!

Grazie mille e se volete possiamo farlo in linea su skype!

Cavolo la prima volta che l'ho aperto sembrava un software per la progettaizone di una base spaziale!!!!:offeso: :)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Addirittura ma dai, scusami ma io non ti sò dare help a rigurdo posso darti solo il Buon Giornoe lasciare parola/scrittura a persone più esperte di me in questo settore di composizione Audio/Musica.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può dare un po' di istruzioni per l'uso di Garageband, che io userei solo per attaccare le canzoni e fare semplici cose per avere una musica continua mentre sono a casa nella piscina!!

Grazie mille e se volete possiamo farlo in linea su skype!

Cavolo la prima volta che l'ho aperto sembrava un software per la progettaizone di una base spaziale!!!!:):D

Per fare quello che dici tu basta iTunes

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare quello che dici tu basta iTunes

Appunto...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere una musica continua effettivamente basta che ti imposti il fade out-in di itunes di quanti secondi vuoi e le canzoni si collegano tutte tra di loro! :)

altrimenti se ti serve una mano per qualcosa di più specifico per l'editing audio aggiungimi pure in msn! :D

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere una musica continua effettivamente basta che ti imposti il fade out-in di itunes di quanti secondi vuoi e le canzoni si collegano tutte tra di loro! :ghghgh:

altrimenti se ti serve una mano per qualcosa di più specifico per l'editing audio aggiungimi pure in msn! :rolleyes:

possiamo chattare anche su skype se ti va bene:)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...