Vai al contenuto

Wallpaper mac


Messaggi raccomandati

E' da giorni che cerco wallpaper per mac, quelli presenti sul G4, credo, insomma quelli da spiaggia.

Tipo questi, solo in alta risoluzione e widescreen se è possibile per il mio i mac 20"

beach01sx5.jpg

Dove posso trovarli?

Sul mio imac non ci sono:cry:

In questi anni di cambiamenti repentini e continui, il mondo dell'informatica necessita di nuovi e numerosi Mac evangelist

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su google immagini o web..

scrivi solo la risoluzione del tuo modem.. tipo 1024x768 e trovi un sacco di sfondi o siti dove c sn un sacco di belle immagini :offeso:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, grazie, veramente molto belli:)

solo che...

tipo quello postato da me sopra, manco uno.

per spiegarmi meglio, quel wallpaper era uno di quelli originali from 1 infinite loop, cupertino

insomma wallpaper originale apple su questi mac imac-g4-i1.jpg

infatti c'era pure il salvaschermo con tutte le immagini di spiagge tropicali :)

Un tempo ne trovavo, intendo 6-7 mesi fa, di dimensioni ridotte rispetto a quello che mi servirebbe, ma sembra che il page rank di google non li trovi più:offeso:

non sapete se si possono recuperare?

magari in qualche forum dove fanno collezioni di wallpaper:ciao:

In questi anni di cambiamenti repentini e continui, il mondo dell'informatica necessita di nuovi e numerosi Mac evangelist

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...