Vai al contenuto

Driver stampante


Messaggi raccomandati

Nella mia infinita lungimiranza :ciao: quando ho installato Tiger non ho selezionato i driver della stampante, perché mi occupavano un sacco di spazio e al momento la stampante non mi serviva. Ora invece ne ho bisogno, c'è quindi modo di installare ora i driver stampanti? Come devo fare, devo reinserire il cd di installazione di tiger o cosa?

Grazie mille!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Nella mia infinita lungimiranza :ghghgh: quando ho installato Tiger non ho selezionato i driver della stampante, perché mi occupavano un sacco di spazio e al momento la stampante non mi serviva. Ora invece ne ho bisogno, c'è quindi modo di installare ora i driver stampanti? Come devo fare, devo reinserire il cd di installazione di tiger o cosa?

Grazie mille!

Non puoi semplicemente installare i driver forniti con la stampante? Oppure scaricarli da internet?

Meglio installarsi un solo driver no?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la stampante è vecchiotta, non ho idea di dove si trovi il cd :gira: e sul sito della Epson c'è scritto che i driver son forniti dal sistema operativo...

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Epson stylus color 480sxu

grigia

adora ingurgitare fogli di carta

odia il calcio (come la proprietaria :))

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia.

Quella stampante è fuori produzione da un bel pezzo e hanno fatto a malapena i driver per Windows XP perché il tuo modello in particolare, la sxU, era specifico per Windows Me.....

I driver Epson compresi in OSX sono una 90ina ma quella non c'è e non ci sarà più.

Sorry...

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci provo, grazie mille!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sulla pagina della Gutenprint che indicavo più su, c'è anche il link delle stampanti supportate. Sono in ordine alfabetico, non c'è che controllare :)

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...