Vai al contenuto

exposè per vista ahahahaah


Messaggi raccomandati

:ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ridere??? uno si dovrebbe incazzare........ma è legale fare ste scopiazzate???

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

il mouse l'ha inventato la xerox.

fate causa a microsoft........................MALEDETTIIIIIIIII

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, un amico si lamentava stamattina della scarsa operatività di aero mostrandomi beryl sul linux.

io gli dicevo che quello è ancora soprattutto un progetto "appena nato" che ancora non dà miglioramenti d'interazione se non dopo la personalizzazione da parte di un utente pienamente consapevole e capace... e decantavo le qualità e l'utilità dell'exposè...

domani vediamo cosa dice :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho provato vista...

anche spotlight sono riusciti a non copiare decentemente ! :ciao:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...