Vai al contenuto

Maxwell Magazine n. 01


Messaggi raccomandati

Lo staff di Maxwell Render dot it ha rilasciato l'ultimo magazine dedicato a maxwell render.

In questo numero oltre agli articoli prettamente dedicati al renderizzatore unbiased nella sezione reflex un paio di tutorial spiegano come elaborare le immagini HDR e si inizia ad affrontare l'argomento sala posa. Ricodiamo che nel numero 00 sempre nella sezione reflex era presente un minicorso di fotografia.

MM01.jpg

P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'ottimo lavoro ... :mad:

Sai se la Next Limit ha intenzione di mettere sul mercato anche la plug in per Vector?

Grazie.

per ora non ho notizie in merito... mi informo e faccio sapere...

P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Probabilmente sono io che sbaglio, ma faccio fatica ad usare Maxwell.

premetto che sono abituato a Artlantis

Ho un .3ds con qualche migliaio di triangoli, colorati con una decina di materiali diversi

in artlantis, posso riassegnare i materialii, in Maxwell non ho trovato il modo di farlo (ho RTFM)

e non e' proponibile farlo triangolo per triangolo, ne con selezioni ad aree.

cosa sbaglio?

Pax et Bonum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Probabilmente sono io che sbaglio, ma faccio fatica ad usare Maxwell.

premetto che sono abituato a Artlantis

Ho un .3ds con qualche migliaio di triangoli, colorati con una decina di materiali diversi

in artlantis, posso riassegnare i materialii, in Maxwell non ho trovato il modo di farlo (ho RTFM)

e non e' proponibile farlo triangolo per triangolo, ne con selezioni ad aree.

cosa sbaglio?

Pax et Bonum

non sbagli nulla, sono due modi diversi di lavorare

Maxwell Studio lavora con geometrie triangolarizzate e quindi non potrai mai avere le selezioni per piano o per oggetto/geometria che hai in artlantis

Se hai queste esigenze è molto meglio usare maxwell in versione plugin... hai solo l'imbarazzo della scelta... io personalmente preferisco Cinema 4D.. veloce, semplice e plugin ben integrato.

A metà maggio sarà rilasciato Maxwell 1.5 con ovviamente tutti i plugin aggiornati e una nuova versione di Maxwell Studio ed un nuovo material editor che ovviamente sarà compatibile con i vecchi materiali

P.

p.s. stà pe riniziare il betatesting della nuova versione di artlantis che avrà la possibilità di export in object e 3DS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, sei gentilissimo.

Mi spiace Isotopo ma nel breve periodo non è previsto un rilascio di n plugin per vectorworks... la strad apiù comoda rimane passare per C4D magari usando il plug-in di dialogo in modo da non perdere lavoro in caso di varianti in corso d'opera...

P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...