Vai al contenuto

Tragedia


Robbaz

Messaggi raccomandati

Stamattina, appena alzato stavo mettendo in tasca l'ipod e mi è scivolato per terra..

non si è spezzato lo strato trasparente , ma lo schermo sotto ha alcune crepe e un angolo dello schermo non è più visibile.. Forunatamente funziona ancora..

Il modello è iPod video, il modello da 80 Gb..

Il problema è che, non lavorando, devo iniziare a mettere via i soldi per metterlo a posto.. Qualcuno sa più o meno quanto mi costerà??:ciao::):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo che sfiga! i ho il video 30gb mi è caduto tante volte ma apparte qualche riga niente di grave..(scongiuri..grat grat)..secondo me se ti chiedono + di 200 è meglio se lo compri nuovo, da 30, oppure un nano da 8....pero' se hai la necessità degli 80gb...mi dispiace..

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo che sfiga! i ho il video 30gb mi è caduto tante volte ma apparte qualche riga niente di grave..(scongiuri..grat grat)..secondo me se ti chiedono + di 200 è meglio se lo compri nuovo, da 30, oppure un nano da 8....pero' se hai la necessità degli 80gb...mi dispiace..

Meno male che non ti è caduto nel lago!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che non ti è caduto nel lago!

wow! un'altro della mia zona!!!!

di dove sei precisamente

(piccolo OT):fiorellino:

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiatelo da solo lo schermo

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Che sfìga a quando il funerale, mi spiace molto io ci stò sempre molto attento quando manipolo il mio iPod Video da 30 Giga nero mai caduto una volta ma un pò di graffi li ha.

Ps. Condoglianze mi spiace molto.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai prima a comprarlo nuovo che metterlo apposto....

lo pensavo anche io...ma non e' cosi'. In rete compri il pezzo e scarichi tutorial video o pdf per la sostituzione...male che va si spendono 100 euro (ed esagero davvero)... ma sempre meglio che 350 no?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta mi sono addormentato con il mio iPod 80 gb ancora in uso...l'ho ritrovato a un centimetro dal suolo...che culo!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie leone avevi ragione! ho trovato un fantastico tutorial che ti spiega tutto alla perfezione! un ultima cosa..

Il mio è un ipod di 4a generazione? in caso non avessi letto è il modello da 80 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho scritto al tecnico dell'apple store di Trieste e mi ha detto che il prezzo della riparazione manodopera inclusa è di 80€! molto meglio di quello che mi aspettavo!

HiHi, se lo avessi fatto subito mi avresti risparmiato la lettura ;)

Scherzo: questi post possono sempre essere utili.

In bocca al lupo per la riparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...