Vai al contenuto

In cosa consiste la tecnologia dei mini-DSLAM?


Messaggi raccomandati

Telecom sta cercando di colmare (parzialmente) il divario tecnologico delle mie parti installando dei mini-DSLAM che dovrebbero consentire la navigazione a 640 kbps. In cosa consiste questa tecnologia? E soprattutto navigherò realmente a quella velocità (niente video streaming ma almeno podcast e navigazione) o è solo un modo per far credere di averci "regalato" la copertura ?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

w telecom.... si è solo un modo per farvi credere di avervi regalato la copertura...

è successo anche qui da me per alcune cittadine tra i monti... sicuramente più veloce del 56 k ma non aspettarti di sfruttare p2p ecc..

anche il voip è abbastanza una chimera con quella linea

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

viaggiavo sui 300 e mi dicevano che era per via che la linea era vecchia....

speriamo che arrivi il wimax

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè almeno a quella velocità ci si naviga, io certe volte vado a 30 con la penosissima teleconomy internet

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando avevo il 56k usavo libero con il suo "web accelerator" e mi snelliva molto la navigazione...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...