Vai al contenuto

www.ogame.it come si fa a disintossicarsi?


Messaggi raccomandati

raga... vorrei un aiuto da voi.... qualcuno gioca a sto coso?

che bastardata...... la mia vita sta cambiando......... tutto in funzione del gioco.......

fancu_lo(perdonatemi per la parolaccia ma ci vuole)

state lontani da quel sito!!!1

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato fino alla fine di gennaio. Ci passavo un sacco di tempo perché ci giocava anche il mio chitarrista e facevo parte della sua alleanza. Poi verso la fine di gennaio sono andato in vacanza ad Amsterdam, e prima di partire ho messo in modalità vacanza. E ancora non l'ho tolta la modalità vacanza... e non sento proprio il bisogno di ritornare a giocarci :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato per qualche mese, poi quando mi sono reso conto del tempo sprecato, e dopo che mi attaccavano ogni giorno, ho abbandonato.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero molto forte, poi cominciando l'università (dopo aver venduto l'account per qualche considerevole soldino) ho smesso... niente di particolare :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare Tohr, è un gioco online dove tu devi gestire un tuo pianetà in diversi universi. Io ad esempio avevo un account in Uni1 e uno in Uni3, dove ero fortissimo (ho lasciato che ero 18°), ma significava seguire le proprie conquiste e i propri movimenti 20-22 ore al giorno :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo sono un top 1000 nell'uni 25....

Io stavo in posizione circa 800 nell'Uni 6... e considera che era tosto visto che c'era gente agguerrita che ci giocava da 2 anni più di me... una settimana prima di partire mi aveva anche attaccato uno in top 25 ed io ero riuscito a fare fleetsave addrittura senza la luna perché lui non ha calcolato bene quando fare l'attacco per distruggermi la mia flotta imponente, e riuscii a fregarlo per un minuto e mezzo... quindi ero un osso abbastanza duro :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato più o meno per tre mesi, poi mi sono accorto di tutto il tempo che stavo buttando nel wc, ho effettuato il logout finale e non sono mai più rientrato.

smettere (in questo caso) è facile, basta volerlo. :ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare Tohr, è un gioco online dove tu devi gestire un tuo pianetà in diversi università. Io ad esempio avevo un account in Uni1 e uno in Uni3, dove ero fortissimo (ho lasciato che ero 18°), ma significava seguire le proprie conquiste e i propri movimenti 20-22 ore al giorno :ghghgh:

Nooooo, perchè gliel'hai detto?! Ora è matematico che andrà sul sito e si farà inghiottire dal vortice... il fascino del proibito :gira:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato più o meno per tre mesi, poi mi sono accorto di tutto il tempo che stavo buttando nel wc, ho effettuato il logout finale e non sono mai più rientrato.

smettere (in questo caso) è facile, basta volerlo. :ghghgh:

Ti quoto in pieno.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

almeno aspetta fino a mercoledì alle 12.... che apre l'uni 30 così inizi dacapo con tutti

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhh mio dddio mi state facendo venire una scimmia pazzesca! mo guardo! :ghghgh:

Fila a cercarti una donna tu! :gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

raga troppo tardi...:ghghgh:

no scherzo...non so se credere a chi mi dice di star lontano o a chi mi dice di andare....:gira:

cosa succede il 30???

vabbè dai mo uno sguardo lo do...cosa sarà mai...:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

almeno aspetta fino a mercoledì alle 12.... che apre l'uni 30 così inizi dacapo con tutti

Noooo non mi tentare... ormai però sono stato inghottito da Goalunited... almeno lì imposto l'allenamento settimanale e la formazione e a meno che non voglio buttarmi nel calciomercato posso pure collegarmi una volta a settimana... senza la paura che un top 10 mi attacchi da un momento all'altro :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

raga troppo tardi...:ghghgh:

no scherzo...non so se credere a chi mi dice di star lontano o a chi mi dice di andare....:shock:

cosa succede il 30???

vabbè dai mo uno sguardo lo do...cosa sarà mai...:shock:

Lontano, non toccare, è cacca! :shock:

:gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

top 100 in uni 12...poi ho mollato, non riuscivo a pensare di fare come un mio amico (1° in uni 12) che si svegliava a ore assurde la notte per lanciare attacchi...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... vorrei un aiuto da voi.... qualcuno gioca a sto coso?

che bastardata...... la mia vita sta cambiando......... tutto in funzione del gioco.......

fancu_lo(perdonatemi per la parolaccia ma ci vuole)

state lontani da quel sito!!!1

cancella e comprati una bici nuova (c'è anche la bella stagione..)

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...