Vai al contenuto

Parigi-Roubaix


Diego8

Messaggi raccomandati

Scrivo questo messaggio per i pochi appassionati di ciclismo su strada di questo forum per ricordare il grande appuntamento di oggi, ovviamente, la Parigi-Roubaix...

Lo scopo è quello di scrivere i propri favoriti della corsa e poi magari commentare alla fine e discutere su quanto successo.

Penso che la gara sarà molto selettiva e potranno vincere Boonen, Ballan, Cancellara che mi sembra più carico che mai e forse Gusev.

Ah... dimenticavo... Perchè Hincapie non si vede più?

MacBook bianco 13" 1GB RAM 80GB HD

Ipod nano 3°g 8GB red - Nike+

Mighty Mouse

visitate: http://web.mac.com/diegolocatelli

Link al commento
Condividi su altri siti

forz ballan!

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

....si, anche se mi prende di più la 24h campagnolo che fanno sempre qui a Feltre...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo so... mio padre l'ha fatta nel 2005 e mio fratello nel 05 e l'anno scorso, quest'anno forse farò la mini granfondo...

Ma per "mi prende" intendi che fai 24h o la assisti?

MacBook bianco 13" 1GB RAM 80GB HD

Ipod nano 3°g 8GB red - Nike+

Mighty Mouse

visitate: http://web.mac.com/diegolocatelli

Link al commento
Condividi su altri siti

...partecipato con la squadra della scuola... senza troppe pretese...

arrivati quasi ultimi... ma divertiti un sacco!

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso alla Parigi-Roubaix è in atto un'importante fuga

Breschel, O’Grady, Roberts (CSC), Tosatto, Van Impe (Quick-Step), Franzoi (Lampre), De Groot (Rabobank), Auger (FDJ), B. Grabsch, Hammond, Klier (T-Mobile), Steels, Van Avermaet (Predictor), Valentin (Cofidis), R. Grabsch (Milram), Bacquet, Lhotellerie, Goesinnen (Skil), Putsep (Bouygues), Bileka (Discovery), Petito, Willems (Liquigas), Portal, Rojas (Caisse d'Epargne), Kopp, Stamsnijder (Gerolsteiner), Dean, Engoulvent (Crédit Agricole), Poulhies, Rousseau (AG2R), Iriondo (Euskaltel), Pollack, Wagner (Wiesenhof), Mikhailov (Astana).

Hanno 3min sul gruppo!!!!!

MacBook bianco 13" 1GB RAM 80GB HD

Ipod nano 3°g 8GB red - Nike+

Mighty Mouse

visitate: http://web.mac.com/diegolocatelli

Link al commento
Condividi su altri siti

li ribeccano li ribeccano...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...