Vai al contenuto

immagini che non caricano


Miss K Lurina

Messaggi raccomandati

quando sono su internet spesso non riesco a caricare alcune immagini e mi esce il punto interrogativo blu

in particolar modo ho il widget: Illusion of the Day che non mi funziona più

inserisco un allegato per chiarire meglio...

illusionofthedayeb1.png

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

up

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono nuovo di questo forum altrimenti ti avrei risposto subito...

Quando hai il punto interrogativo blu l'unica soluzione è cliccare con il "destro" (ovvero ctrl+click) e fare "registra immagine su scrivania"...lo so è scomodo ma è capitato anche a me e questa è l'unica soluzione che ho trovato...

ciao

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...