Vai al contenuto

FORMENTERA o MINORCA??


BlackMela

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno è stato su una di queste due isole?Dovrei partire per luglio- agosto...ma ho letto che le spiagge sono TUTTE piene di nudisti...e non mi sembra proprio il caso di fare un viaggetto su quelle spiagge...a mio avviso oggigiorno l'unica cosa che ci contraddistigue dagli animali sono i vestiti.

Per favore non dilunghiamoci sul discorso nudisti etc etc,vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato o ha esperienza per descrivermi un po' le isole e se ci sono delle spiagge RIGOROSAMENTE per persone vestite :shock:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato a Formentera, è un'isola bellissima, molto tranquilla quindi scordati le tragressioni e le fantastiche notti della vicina Ibiza. Esistono spiagge per soli nudisti e spiagge per "non nudisti" ma anche in queste è assolutamente normale imbattersi in donne (specialmente nordiche) in topless e talvolta anche in persone completamente nude.

Non so se esistano spiagge riservate esclusivamente per non nudisti...

Ti auguro una vacanza indimenticabile........:shock:

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Black!!!

Io sono stata a Formentera per ben 2 volte. Merita!

Il mare è stupendo e puoi girare con lo scooter (il mezzo ufficiale!!) tutta l'isola!!

I nudisti sono dappertutto (d'altra parte Formentera è conosciuta come l'isola dei nudisti) ma ti garantisco che dopo qualche giorno nn ci fai neanche più caso!!!

1 o 2 settimane?:)

Gaia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una settimana :) è che non vorrei addormentarmi sulla spiaggia per risvegliarmi poi accanto a rocco siffredi "felice" di vedere la mia ragazza x(....

Poi comunque mi darebbe fastidio...ma anche in quelle "solo per non nudisti" c'è gente ignuda?amo la natura ma le persone nude non ne fanno di certo parte

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio Ibiza...e ogni mattina e pomeriggio c'è il traghetto x formentera ke raggiungi in meno di 1 ora^^

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oddio ... mi sento male ... avere paura di Formentera (el ultimo paraìso del mediterraneo) per la gente nuda ... povera italia.

Scusami, sono fuori luogo lo so, ma non ce la facevo a non dirla.

Prendo il sole praticamente solo nudo con la mia ragazza da troppi anni :love:

Di nuovo scusa, ma viva la natura vissuta in nudità :ciao:

NON voglio contraddistinguermi dagli animali, non ci tengo proprio :DD

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

una settimana :DD è che non vorrei addormentarmi sulla spiaggia per risvegliarmi poi accanto a rocco siffredi "felice" di vedere la mia ragazza x(....

Poi comunque mi darebbe fastidio...ma anche in quelle "solo per non nudisti" c'è gente ignuda?amo la natura ma le persone nude non ne fanno di certo parte

Argomento un po' meglio, il post di prima pareva poco chiaro.

Se vai in un posto frequentato da "naturisti", non ci sarà nessuno che molesta la tua ragazza, i naturisti amano solo la natura vissuta in nudità e rispettano molto più di altri la tua tranquillità :ciao:

Come le persone nude non fanno parte della natura ???

L'uomo nasce nudo e che c'è di più naturale di stare al sole nudo quando gli indumenti non servono a nulla (o peggio danno fastidio) ?

Vabbeh scusate sono fortemente OT, consiglio di andare a Formentera al nostro amico BlackMela, semplicemente perchè è un posto fantastico e memorabile. Buon mare !!!

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...