Vai al contenuto

My Way


Messaggi raccomandati

Sto prendendo una stampante Olivetti my way...

Che ne dite?:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ne ho avuta una di olivetti , ed era orrenda...

Qualità di stampa ridicola. velocità nella norma, cartucce carissime.

Ora come ora, meglio hp, o epson...

Galo Macbook C2D 2 Ghz 2Gb Ram 80 Gb Hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo avessi acquistato il brano di Sinatra su iTunes... :angioletto:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi stampare delle foto (e le vuoi belle) ti consiglio una stampante a sublimazione (costano un po' di più ma la qualità è super) :angioletto:

Formato permettendo (di solito quelloe "commerciali" fanno solo il 10x15) e costo dell'inchiostro permettendo (ho visto i prezzi a me che non stampo migliaia di foto conviene il laboratorio fotografico).

In alternativa vai sul classico: una bella epson con cartuccia con inchiostri separati per colori e stampi foto ad una qualità molto buona risparmiando qualcosina

Link al commento
Condividi su altri siti

le canon ache sono buone stampanti...

sinceramente il nuovo corso olivetti mi ispira ancora meno del vecchio che l'ha mandata in rovina...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la mia pixma ho trovato un ottimo compromesso qualità/costo della stampa, le cartucce non originali costano una sciocchezza, vanno benissimo e non otturano gli ugelli (e nella malaugurata ipotesi dovesse succedere puoi comprare una nuova testina di stampa e montarla tu stesso)

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti parei...

a sto punto.. dovrei prendere tre o quattro stampanti... :barella:

Ma dovreste dirmi anche i modelli altre alle marche.. visto che per ogni casa produttrice ce ne sono tantissimi modelli... eheh:confused:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son trovato malissimo con le epson, anche se cmq non mi hanno mai dato particolari problemi, visto che per le stampe di qualità mi rivolgo in tipografia.. ma comunque mi sento di consigliarti una canon, ottime stampanti e anche le economiche non sono male :barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

mumble mumble...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

L'olivetti se non sbaglio la vende anche la telecom sul sito 187... c'è sia la versione col cavo usb(?) che quella bluetooth e quella wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne intendo. Meglio stampare in laboratorio, si spende meno.

Per quanto riguarda la Olivetti my way però il dubbio sorge per il fatto che è venduta su "mediashopping"... non può essere buona se l a vendono in quel programma.

:D:ghghgh::D

Comunque, allora che ne dite della Selphy CP-730 .. ?:D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia pixma IP 4000:

1) fa delle bellissime stampe (sulla carta giusta, e c' è una buona corrispondenza colore.. ok ok non è una epson)

2) è veloce

3) stampa su CD

4) è bella e costa poco (sia la stampante che la stampa singola)

5) la lasci accesa e non da fastidio (si mette in stand by da sola e si riaccende se lanci una stampa)

6) usa banalissime cartucce separate a serbatoio, senza testina, comuni a tantissime stampanti (le stesse di una vecchia canon del 1999!!!) quindi le trovi dappertutto e costano una sciocchezza.

7) c' è anche la versione wireless che costa un po' do più..

8) stampa fronte retro (in tal caso ti avverto che è un po' lenta a girare i fogli)

9) ci puoi caricare contemporaneamente 2 tipi di carta (30 fogli circa di carta comune nel caricatore superiore, e un centinaio nel cassetto sottostante) e decidere dal computer quale delle due usare.

10) OTTIMA COSA per me che a volte lascio la stampante inutilizzata per settimane: se non usi il cassetto superiore, puoi tenerlo chiuso, il cassetto di uscita si richiude completamente e quello inferiorè è comunque chiuso perciò non entra polvere nella stampante da nessuna parte.

Io ti ho dato 10 buoni motivi per prenderti una pixma... poi fai tu :shock:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe le selphy sono canon... solo che puoi fare al massimo il formato 13x18

Hanno la stampa a sublimazione e la 720 potrei prenderla a 69 euri...

Sono indeciso.. :fischio:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...