Vai al contenuto

Leopardo


Messaggi raccomandati

Tutto tace...

onestamente mi sarei aspettato non dico la release definitiva...ma qualcosa di più concreto...

Onestamente mi sembra che Apple stia aspettando un pò troppo e si può supporre...

1. Problemi molto gravi

2. Sorprese ultramegastra innovative....

Boh... ? Però che strano e che due scatole questa attesa "silenziosa"...

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io pochissimo tempo fa feci la stessa osservazione lanciando questa discussione e tutti a darmi addosso...

certo che se davvero la data del rilascio sarà l'ultimissimo giorno di primavera (ma allora perchè dire "a primavera" e non "ad inizio estate" che si faceva più figura...) qualche problemino devono averlo avuto... COPLAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma non vedo cosa ci sia da stupirsi.

Esempio: lancio del nuovo shuffle, disponibilità (poniamo) Febbraio 2007, è ovvio che fino al 27-28 non lo mettono in disponibilità, ma hanno sempre fatto così (o sbaglio)

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se davvero la data del rilascio sarà l'ultimissimo giorno di primavera (ma allora perchè dire "a primavera" e non "ad inizio estate" che si faceva più figura...) qualche problemino devono averlo avuto... COPLAND

Eh, eh, di solito si fa così. Alla fine anche l'ultimo giorno di primavera è sempre primavera, poi che il giorno dopo sia il rpimo giorno d'estate quello è un dettaglio.

Quindi se esce l'ultimo giorno di primavera le loro promesse sono sempre rispettate :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...