Vai al contenuto

mighty mouse


sampei71

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

un piccolo aiuto, dopo circa 30-40 minuti che uso il mouse in oggetto, tende a non controllarsi più. Rimane difficile spostarsi anche di poco, la freccia sembra impazzita. Vi è mai capitato?:):baby: :baby: :):rofl::)

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Portalo in assistenza e fattelo cambiare...

Io avevo il problema che dopo circa 15/20 minuti la funzionalità del tasto destro non funzionava (scusate il gioco di parole)

Portato in assistenza, cambiato e adesso non ho più nessun problema.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho calcolato che circa dopo 40 minuti precisi impazzisce. Speriamo sia il mouse e non il bluetooth del Mac.

grazie

ASSISTENZA ARRIVOOOOOOO...

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

primo approccio andato a vuoto. Sono andato al nuovo apple store di Roma Est. Spettacolare! Però non mi hanno potuto cambiare il mouse perchè ero sprovvisto del seriale dell'imac?!?!?!?!?!?!?!?!

Nel pacchetto avevo acquistato anche l'applecare, ma non l'ho mai attivato. Ora dopo 6 mesi vorrei registrarmi ma non trovo, causa trasloco, il seriale. Naturalmente ho la fattura. Sono nei guai?

oggi riprovo ad andare nello store, con il numero il serial number dell'imac, speriamo risolto. Poi vi dico.:fiorellino:

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...