Vai al contenuto

Supertramp


emanusan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e scusate l'intrusione

sapreste darmi una dritta a riguardo del remix dei supertramp ?

Per capirsi la canzone che ha invaso le nostre radio

Ciao e grazie e buona gironzolata su ITALIAMAC:ciao:

Quando parli lasci il segno

quando ridi lasci il segno

con lo sguardo lasci il segno:

caro il mio Zorro, hai rotto i coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quella che ho sentito in questi giorni è un remix di "Breakfast in America", forse cercando su iTunes potresti trovarla (non ho capito se ti interessa l'originale o il remix).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quella che ho sentito in questi giorni è un remix di "Breakfast in America", forse cercando su iTunes potresti trovarla (non ho capito se ti interessa l'originale o il remix).

Il Remix... non riesco a trovare il tittolo e chi ha fatto il remix

grazie ciao

Quando parli lasci il segno

quando ridi lasci il segno

con lo sguardo lasci il segno:

caro il mio Zorro, hai rotto i coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno scandalo!!!

Rovinare i Supertramp in un modo così pessimo...Stessa stregua del remix dei Police fatta dai Puff Daddy

Non ho parole...

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno scandalo!!!

Rovinare i Supertramp in un modo così pessimo...Stessa stregua del remix dei Police fatta dai Puff Daddy

Non ho parole...

Non ho avuto la possibilità di sentire il remix dei Supertramp ma quello di Puff Daddy (quando ancora non si chiamava "P. Diddy" :D) è una cosa aberrante, ma è ancora più aberrante che i 3 Police hanno permesso di inserirla in una raccolta di qualche anno fa :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto la possibilità di sentire il remix dei Supertramp ma quello di Puff Daddy (quando ancora non si chiamava "P. Diddy" :cry:) è una cosa aberrante, ma è ancora più aberrante che i 3 Police hanno permesso di inserirla in una raccolta di qualche anno fa :ghghgh:

Quoto al 1000%0

Ancora più scandaloso che loro abbiano dato il consenso per distruggere una loro song (che premetto non mi entusiasmava più di tanto)ma è pur sempre dei POLICE...Come direbbero in meridione :"Non pizze e fichi!!"

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...