Vai al contenuto

bijoux...il colore dell estate!


sandra

Messaggi raccomandati

ciao!

sto preparandomi per fare dei mercatini con le mie nuove creazioni di bijoux...ne ho già fatte molte da etniche a raku in argento ecc...

quale il colore che amate indossare?

e per l estate?

grazie!

:devil:

se volete sapere dove si svolgeranno i mercatini in Friuli e Veneto..basta chiedere!!

ciaoo

sandra

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono molto le sfumature marrone/verde

poi per quest'estate ho notato che si usa molto il blu ed il bianco..

(mi dispiace ma sono un po' lontana per i mercatini)

:fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono tutti i colori tranne quelli scuri, e questo vale sia per l'inverno che per l'estate ;)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questo periodo sono nella fase rosa :ciao: :ciao: borsa rosa, calze rosa, tutto rosa ;)

mi chiedevo.... esiste un Mac rosa? :ciao:

vojo tornà bambinaaaa :(:sbav:;)

:(;)

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questo periodo sono nella fase rosa :ciao: :ciao: borsa rosa, calze rosa, tutto rosa ;)

mi chiedevo.... esiste un Mac rosa? :baby:

vojo tornà bambinaaaa ;):(:sbav:

;):ciao:

allora ti consiglio di ammirarti la copertina di creare di Aprile si ispira a ....

Maria Antonietta...e i suoi magnifici colori!

anch io adoro IL ROSA!!!

:(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sandretta dimmi dove in veneto: magari ci porto l'amichetta ;)

:sbav:

per ora in Veneto ho solo una data a fine luglio a Villorba.

mentre da fine aprile e maggio sono in Friuli....

;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno tutto lilla, viola e violetto... purtroppo...

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: bijoux...il colore dell estate!, Posted Oggi, 07.02.44 | Report Quote | Reply

Citazione:

Originalmente inviato da mariantonietta_lady

io in questo periodo sono nella fase rosa borsa rosa, calze rosa, tutto rosa

mi chiedevo.... esiste un Mac rosa?

vojo tornà bambinaaaa

allora ti consiglio di ammirarti la copertina di creare di Aprile si ispira a ....

Maria Antonietta...e i suoi magnifici colori!

anch io adoro IL ROSA!!!

io sono SEMPRE nella fase del ROSA...:P mi piace proprio....ank a me piacerebbe 1 mac rosa!!:lol: x ora d tecnologico ho sl il cell e l'ipod rosa....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vorrei un mac rosa! nell'attesa (arriverà il giorno, prima o poi!) ho comprato la second-skin rosa, la borsa rosa, la custodia del mouse rosa, l'ipod rosa.... e sul mac ho sempre un wallpaper rosa :ciao:

spero facciano anche un iPhone rosa, perché altrimenti non so se riuscirò a separarmi dal mio cell rosa :)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti consiglio di ammirarti la copertina di creare di Aprile si ispira a ....

Maria Antonietta...e i suoi magnifici colori!

anch io adoro IL ROSA!!!

:)

domani vado dal giornalaio :ciao::)

;):)

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace proprio....ank a me piacerebbe 1 mac rosa!!
anch'io vorrei un mac rosa! nell'attesa (arriverà il giorno, prima o poi!) ho comprato la second-skin rosa, la borsa rosa, la custodia del mouse rosa, l'ipod rosa.... e sul mac ho sempre un wallpaper rosa :ciao:

gia 3 Mac rosa prenotati :) :) ...............

;):)

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio il rosa.. :D .. mi piace il giallo.. :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro l'arancione e il nero :D

ma vaaaa non si era capitooo :D

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vaaaa non si era capitooo :shock:

:mazzodifiori:

ma sai che non ci avevo fatto caso ai colori del mio avatar? :shock:

che poi la foto inganna un po' perchè in realtà la tuta è gialla e non arancione... comunque non ci vado mica in giro vestita così, eh! :)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai che non ci avevo fatto caso ai colori del mio avatar? :shock:

che poi la foto inganna un po' perchè in realtà la tuta è gialla e non arancione... comunque non ci vado mica in giro vestita così, eh! :)

:mazzodifiori:

beh però vuoi mettere andare in giro con la tuta della Sposa??

:shock:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

sto preparandomi per fare dei mercatini con le mie nuove creazioni di bijoux...ne ho già fatte molte da etniche a raku in argento ecc...

quale il colore che amate indossare?

e per l estate?

grazie!

:offeso:

se volete sapere dove si svolgeranno i mercatini in Friuli e Veneto..basta chiedere!!

ciaoo

sandra

Ciao Sandra!! Che bel topic… io direi che se parliamo di colori di per sé da indossare… amo molto andare con le stagioni: in inverno e comunque nei mesi più freddi… amo indossare colori che si adattano a quella stagione: marrone, nero, beige, rosso bordeaux… e così via… mentre per la stagione più calda, quella più solare insomma, amo i colori caldi (appunto) e anche chiari: bianco, arancio, giallo, magari solo per la sera colori scuri… :)

PS Se non lo hai già fatto… dacci le date di questi mercatini… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandra!! Che bel topic… io direi che se parliamo di colori di per sé da indossare… amo molto andare con le stagioni: in inverno e comunque nei mesi più freddi… amo indossare colori che si adattano a quella stagione: marrone, nero, beige, rosso bordeaux… e così via… mentre per la stagione più calda, quella più solare insomma, amo i colori caldi (appunto) e anche chiari: bianco, arancio, giallo, magari solo per la sera colori scuri… :)

PS Se non lo hai già fatto… dacci le date di questi mercatini… :offeso:

le date (salvo nuovi aggiornamenti) dovrebbero essere:

29 aprile Casarsa PN Festa del Vino

6 maggio Chions PN in Fiore

20 maggio Cordenons PNPalo di Maggio

27 maggio Sequals Festa delle Rose (in forse)

29 luglio Villorba TV

ciao!:)

sandra

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...