Vai al contenuto

Un Valzer


Messaggi raccomandati

Questi video mi incantano.... e il tuo mi piace molto.... il bianco e nero.... Bello!

però quanto è triste.....:rolleyes:

davvero l'hai trovato triste? mi sapresti dire perchè? il fatto è che quando l'ho girato, avevo nella testa e nel cuore un sentimento decisamente più allegro! mi fa piacere vedere che si possono trovare diverse chiavi di lettura. :ghghgh:

ciao

In Cash we trust!

my FLICKr

www.andreadilorenzo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto molto, non lo trovo triste anzi, mi dà l'idea di una danza, una specie di "gioia ritmata", moooolto molto bello, complimenti :rolleyes:

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero l'hai trovato triste? mi sapresti dire perchè? il fatto è che quando l'ho girato, avevo nella testa e nel cuore un sentimento decisamente più allegro! mi fa piacere vedere che si possono trovare diverse chiavi di lettura. :rolleyes:

ciao

i movimenti e la musica, il bianco e nero....

sono un mix che mi hanno dato questa sensazione....

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

i movimenti e la musica, il bianco e nero....

sono un mix che mi hanno dato questa sensazione....

Anche a me è sembrato un po' triste. Non vuol dire che non l'abbia trovato bello, solo che mi ispirato questa sensazione.

Penso sia forse per l'uso del bianco e nero e per le immagini un po' lente.

Link al commento
Condividi su altri siti

è meraviglioso!!! :devil: :rofl:

ma è una cosa che può essere fatta pure da un comune mortale o bisogna avere doti elevate?? :D

:DD posso assicurarti che a livello tecnico può essere fatto da chiunque. è più semplice di quanto sembri.

chiaro che poi si debbano possedere spiccate doti emotivamente e artisticamente videoartistiche per idearlo! :devil::devil::rofl: scherzo ovviamente!

grazie a tutti per i complimenti!

un saluto

cia cia

In Cash we trust!

my FLICKr

www.andreadilorenzo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!

tempo fa mi dedicai a questo simpatico progettino: un piccolo video "emozionale" costruito sul tema di una famosa canzone di un famoso film. Mi piacerebbe avere i vostri pareri. :DD

un saluto

Andrea

PS il video è visibile

Complimenti, è sempre bello vedere qualcosa che ti trasmette un Emozione.

La canzone della Petit Amelie è bellissima. :fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...