Vai al contenuto

Bruciati Vivi


Windy

Messaggi raccomandati

guarda. l'intervento di Xion oltre a giocare una carta pesante e inopportuna, e anche ora il tuo suona un po, come un voler rimarcare la propria superiorità come essere umani.

Siccome di ascoltare o discutere con persone che si metto uno scalino sopra non mi interessa, e su questo argomento vi siete posti come guru i mezzo a ignoranti :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by andrea_fluid

guarda. l'intervento di Xion oltre a giocare una carta pesante e inopportuna, e anche ora il tuo suona un po, come un voler rimarcare la propria superiorità come essere umani.

Siccome di ascoltare o discutere con persone che si metto uno scalino sopra non mi interessa, e su questo argomento vi siete posti come guru i mezzo a ignoranti :roll:

Forse non hai capito il morale con cui ho scritto quell'intervento.

Non volevo mettermi in nessun gradino e non volevo esser vista come guru..

ho soltanto

1- espresso la mia idea a riguardo

2- informato che oltre a determinati maltrattamenti ne commettiamo tanti altri

3- in questo modo sei tu che sei sceso dal mio gradino e sei andato in uno più basso...perché si può discutere in modo normale e civile..

non tutti abbiamo le stesse idee..questo non vuol dire che la mia

sia meno importante della tua..

se a te non interessa più la discussione la smetto..ma non mi sembra logico che mi "etichetti" così solo perché non vuoi più parlare di determinate cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non chiedo il discorso perché non mi interessa, ma quando xion per aprire un certo dibattito usa certi mezzi, lo ammazza lui.

Poi questo uso di normale e civile a che si riferisce?

Per te è incivile che ti faccio notare che almeno in modo apparente ti sei messa un gradino su, o che xion arriva e ci accusa die essere assassini?

Se aprite un 3d apposta, non macchiato da questa cosa e mette le infmrazioni che avete, roba certa mi raccomando non link alla cavolo io e non solo credo ne parleremmo molto volentieri.

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una grave anemia e con tutto che i medici continuano a ripetermi di mangiare carne io non lo faccio..perché esistono tantissimi alimenti che possono sostituire al 100% la carne animale..

Morirò? non importa...almeno ho la coscenza a posto.. [/b]

se ci sono questi tantissimi alimenti che sostituiscono la carne, mangiateli e fatti passare l'anemia

Link al commento
Condividi su altri siti

X Andrea: visto che mi hai preso in considerazione negli ultimi 2 posts parlando con maccosa che mi ha preso in considerazione nel suo post potresti almeno sottolineare che ho già detto che avrei dovuto lasciar perdere :D Che palle, quando ti senti stuzzicato eh!!!! :P

Poi per me ha senso invece unire i concetti, se per te non lo ha, o per alcuni altri, è solo perché vediamo le cose in modo diverso.

Poi leggi bene il seguito, io uso la parola NOI e quindi mi metto dentro e non su un piano diverso ma forse tu senti dentro di te un accusa che non deriva certo da me ma da qualcosa di tuo.

Se pensi che mi sia messo su un piano diverso dal tuo allora ti sei perso qualche centinaio di posts che ho scritto ma può darsi che il mio atteggiamento abbia fatto pensare questo (brutti assassini cattivi e crudeli) :D

Non aprò 3d sull'argomento perché non mi interessa, ci sono informazioni ovunque e poi ne abbiamo già parlato con kamelot, Aurora ecc che caspiterina non erano certo teneri come un bambino di un pollo, come si chiama? Galletto se non sbaglio :cry:

grazie a basilico che aveva notato la libertà di punti di vista anche se io penso che sia una questione di percorso evolutivo e su questo ci potrebbe essere una punta di presunzione, ma mica tanto, mangio tutti i giorni con tutto il resto della tribù che mangia carne, o formaggio, o uova, o altre mille cose e molti non si accorgono neanche di che tipo di alimentazione ho, semplicemente bypasso molto abilmente, non voglio fare il profeta anche perché è una cosa molto complessa e se uno come me mi avesse rotto le palle quando mangiavo io un sacco di carne più di 10 anni fa (e non sono anemico) lo avrei mandato a quel paese.

Vabbé. ad essere onesto penso di aver fatto un po' di confusione ma d'altronde sta nella norma. Abbiate pazienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rispndevo a maccosa, e ripeto per me l'argomento del 3d forse era anche adatto, ma il terreno l'hai reso sterile con il primo intervento, io la vedo cosi e la reazione anche si altri penso lo dimostri.

Che puoi parlando di essere stuzzicati pure te non scherzi, poi gli altri son tutti buonini sono per la civiltà, poi posta kamelot e perdono al testa, io non ho paura delel mie idee e non fingo per essere simpatico.Poi se non ti interessa parlare di questo argomento però potevi evitare l'entrata con gli effetti speciali :cry:

Quindi quando parlo di essersi eretto a idolo è nello specifico dle primo post, rileggilo e l'idea è quello, gli altri mille hanno un valore, ma in questo 3D qual post ha valore anche lui.

Idem per maccosa , la frase sottolineata da lauri, fa molto come sono brava io resisto e sfido purel a morte per la mia scelta, non metto in dubbio la buona fede.Ma il limite delle parole dovresti conoscerlo, quando uno scrive deve portare attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by lauri
Ho una grave anemia e con tutto che i medici continuano a ripetermi di mangiare carne io non lo faccio..perché esistono tantissimi alimenti che possono sostituire al 100% la carne animale..

Morirò? non importa...almeno ho la coscenza a posto..

se ci sono questi tantissimi alimenti che sostituiscono la carne, mangiateli e fatti passare l'anemia[/b]

grazie del consiglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...