Vai al contenuto

SAlex - Sexy Saviour


style

Messaggi raccomandati

Ho caricato il video di una mia canzone su youtube.

Musica e video creati da me.

Fatemi sapere che ne pensate!

http://www.youtube.com/watch?v=yT6wH5sNi8w

Avviso: E' moooolto autocelebrativo-megalomane... :ghghgh:

SAlex

SAleX - Sexy Saviour

Macbook Pro 2,5Ghz, Apple Cinema Display 23", iMac Intel 20", iPod classic 160Gb, iPhone 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il mio genere, concordo sul megalomane .... ma secondo me puoi aver mercato... prova ad appoggiarti a qualcuno

fallo girare...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il mio genere, concordo sul megalomane .... ma secondo me puoi aver mercato... prova ad appoggiarti a qualcuno

fallo girare...

quoto...soprattutto il fatto ke sei megalomane....senza offesa...

Membro del Guitar Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Però essere megalomani è bello sotto un certo punto di vista, prendete per esempio gli Imperatori va beh sono andato un pò indietro nel tempo oppure persone famose di oggi magari lo sono anche prendete Brad Pit eAngelina Jolie avete visto che PANFILO CHE SI SONO REGALATI persino il telegiornale lo ha fatto vedere.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però essere megalomani è bello sotto un certo punto di vista, prendete per esempio gli Imperatori va beh sono andato un pò indietro nel tempo oppure persone famose di oggi magari lo sono anche prendete Brad Pit eAngelina Jolie avete visto che PANFILO CHE SI SONO REGALATI persino il telegiornale lo ha fatto vedere.

Bye. Bye.

:devil::devil: non capisco cosa centri?

comunque tornando al discorso... il video sembra anche abbastanza professionale anche se il montaggio e gli effetti dopo un po' stancano... potresti tenere lo stesso stile variando le maschere magari con l'intensità della musica....

IMHO

... :devil:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aver successo devi essere un esaltato, di bell'aspetto. Possibilmente un po con look "ambiguo" o da cannato. Hai discrete chances quindi...

non posso sentire la canzone perchè sono in ufficio :devil: però vedendo il video mi sa tanto che non sia molto nei miei gusti (non lo è nemmeno il video, personalmente non mi piace una virgola, però è roba che in giro può piacere e fare tendenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i commenti!

Nel prossimo video lavorerò su qualcosa di più sobrio (spero)...

E' stata la canzone a farmi peccare di megalomania... su quella base mi è venuto spontaneo...

SAleX - Sexy Saviour

Macbook Pro 2,5Ghz, Apple Cinema Display 23", iMac Intel 20", iPod classic 160Gb, iPhone 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'importante è non frenare le idee...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i commenti!

Nel prossimo video lavorerò su qualcosa di più sobrio (spero)...

E' stata la canzone a farmi peccare di megalomania... su quella base mi è venuto spontaneo...

Ma si che vuoi che sia, se non ce lo si concede ogni tanto...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...