Vai al contenuto

Più IDIOZIA Di Questa NON ESISTE


Messaggi raccomandati

io dico che lo potrebbero anche denunciare....

esempio, io mi compro una fiat 500 nuova, è mia, l'ho pagata, posso farne quello che voglio.... NO...

Se io la demolisco, la brucio o cose simili in pubblico è reato.... almeno in Italia.... non si può fare per non ledere il prestigio dell'azienda che ha prodotto l'automobile..

Link al commento
Condividi su altri siti

dal mio piccolo ho appena mandato una segnalazione ad ebay

Hai fatto bene.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il più scemo secondo me è il ragazzo... come si fa... :rolleyes:

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che lo potrebbero anche denunciare....

esempio, io mi compro una fiat 500 nuova, è mia, l'ho pagata, posso farne quello che voglio.... NO...

Se io la demolisco, la brucio o cose simili in pubblico è reato.... almeno in Italia.... non si può fare per non ledere il prestigio dell'azienda che ha prodotto l'automobile..

Quindi quelli che spaccano le chitarre in pubblico commettono reato?

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkz qui si parla di truffa mica di esibizionismo dell'altro tipo che ha rotto il proprio pc, l'iBook in questione era stato venduto su ebay e spedito bruciato all'acquirente, magari prima di postare risposte così leggi

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se leggi il mio messaggio ti accorgeresti che era riferito ad un'altra cosa.. :rolleyes:

ci mancherebbe che appoggiassi una truffa! no?

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quelli che spaccano le chitarre in pubblico commettono reato?

Io penso di si.

Oltre al fatto che questi hanno truffato un poveraccio e che solo per questo meritano di pagare una pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me, dovrebbe essere reato se venisse fatto in pubblico.

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è da dire che distruggere una chitarra durante un concerto, se questa è una marca famosa, la rende ancora più popolare... perchè il chitarrista famoso, amato dal pubblico ecc ecc la usa.... se non ti denuncia il produttore non penso che ti possano dire niente gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è da dire che distruggere una chitarra durante un concerto, se questa è una marca famosa, la rende ancora più popolare... perchè il chitarrista famoso, amato dal pubblico ecc ecc la usa.... se non ti denuncia il produttore non penso che ti possano dire niente gli altri.

:rolleyes::ghghgh:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il più scemo secondo me è il ragazzo... come si fa... :rolleyes:

si fa si fa.....hai visto che casa?????? sto qua sarà il tipico riccone che non fa niente e che non sa apprezzare niente......

se poi vedete gli altri video di questo autore...............per me quella è una prostituta

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...