Vai al contenuto

Aiuto!Mi è caduto il macbook nero!!!!!!!


katia83

Messaggi raccomandati

Aiuto!!!

Ho appena buttato a terra il macbook nero di mio fratello che era su una sedia aperto... l'ho distrutto???

Ho riavviato e pare tutto ok. Ho aperto qualche applicazione e tutto pare funzioanre come prima... Ho inserito un cd e l'ha letto nello stesso tempo con cui lo leggeva prima... Ho fatto la verifca del disco con utility disco e pare funzioanre...

Cosa altro devo fare per capire se qualcosa non va?

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccarlo più :ciao::D:ciao:

Scherzi a parte.. verifica che non ci siano segni esteriori e prega che tuo fratello non se ne accorga mai...

:roll: :ghghgh:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

verifica che non ci siano segni esteriori e prega che tuo fratello non se ne accorga mai...

Concordo. Se tuo fratello è come me, ti conviene espatriare... :ghghgh:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccarlo più :P :D:DD

:ciao: :ciao: :ciao:

Scherzi a parte.. verifica che non ci siano segni esteriori e prega che tuo fratello non se ne accorga mai...

Prima cosa moooolto importante ... :mad:

rimettilo esattamente nella posizione di prima ......:ciao:

Seconda cosa moooolto importante ... :huh:

te lo ricordi com'era vero ......? :mad:

Terza cosa moooolto importante ... :D

:ghghgh::mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Ma povera unb attimo di distrazione lo si può avere e poi in fondo è sempre sua sorella può capitare sempre un danno capirei se fosse stato VOLONTARIO, ma se è stato involontario allora è tutt'altro paio di maniche, infondo se io avessi una sorella vorrei più bene a Lei che al mio Mac un

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma povera unb attimo di distrazione lo si può avere e poi in fondo è sempre sua sorella può capitare sempre un danno capirei se fosse stato VOLONTARIO, ma se è stato involontario allora è tutt'altro paio di maniche, infondo se io avessi una sorella vorrei più bene a Lei che al mio Mac un

Massììì io scherzavo.. diciamo che è stata fortunata.. eheheheheh

:ghghgh:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Si lo è stata speriamo non abbia rotto altro a quanto pare sembra di no magari uan verifica Hardware e una riparazione dei permessi e vedere dove ha preso il colpo se il monitor ha battuto sono cazzi acidi li allora e c'e' da sperare che non si sia rovinato.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

capirei se fosse stato VOLONTARIO

No, non hai capito. Se il danno fosse stato VOLONTARIO, la sorella o il fratello in questione avrebbe fatto meglio a togliersi la vita subito, altrimenti lunghe e penose sofferenze per mesi avrebbero preceduto il fratricidio inevitabile!!

:ghghgh::ciao: :ciao:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...