Vai al contenuto

Saldi bufala....!


Messaggi raccomandati

Sono stata nei giorni scorsi in un negozio della catena dell'ottimismo....è da un po che faccio la posta a una nuova stampante e così...mentre facevo il mio solito tour tecnologico sono andata a rivedermela...ovvio da buona "imbambata tecnologica" che sono so tutto...caratteristiche...e prezzo...ovvio...quello di listino della casa (HP) che è anche il prezzo che ho trovato in tutti i negozi e centri commerciali in cui l'ho vista.....ora...in qs negozio c'è una promozione che si chiama "fuori tutto"...tipo dei saldi....e gli stron...oni cosa hanno fatto....hanno messso sopra la stampante in questione un super cartello colorato con scritto 2Fuori tutto!!!" con lo sconto del 5%....solo che cosa hanno fatto...hanno aumentato il prezzo base della stampante di 20€...(40.000 lire per chi non se lo ricordasse) e su quel prezzo ci hanno calcolato lo sconto...con il risultato che la stampante "scontata" costa 349€ ovvero il prezzo di listino!!! (tra l'altro prezzo a cui veniva venduta nel periodo natalizio nello stesso negozio)...

tante parole per dire cosa...che appena possono ci rpendono in giro....certo è difficile sapere i prezzi di tutto...ma in qs caso a me ha dato molto fastidio...

ciao e occhio alle bufale!

PS...dimenticavo...anche il prezzo del modello superiore della stampante che a me interessa è stato truccato...per dimostrare che non è un caso

PS2...mi riferisco alle stampanti HP 2410 e 2510..all in one

Link al commento
Condividi su altri siti

hehhe in ogni cosa sempre vi stanno le cose buone e le magagne, pero' silvietta da mac user e donna sveglia li ha fregati ... grande :-)

occhio rgazzi a tutto

P.s io sono stato solato un po di volte :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi in te andrei dai commessi ottimisti e glielo farei notare con un certa acidità (mi viene bene), anche se sappiamo tutti che le cose non cambieranno.

oppure scrivi a striscia e così li sputt...

povero tonino guerra, la vecchiaia è una brutta bestia.

A discóre n'è fadíga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare.. i saldi sono delle grandissime fregature nella maggior parte dei casi.. e pensare che anch'io stavo tenendo d'occhio le stesse stampanti all-in-one che avevi addocchiato tu!

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Federico: Beh ho visto in azione la 2410 ed è un ottima all in one...

per il resto....penso chiamerò il gabibbo!!!

per quanto riguarda i saldi...piccola postilla...come sempre i commercianti li hanno già iniziati sotto falsi nomi...svendite...sconti....quindi al 7 gennaio sarà rimasta ben poca roba! :oops:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...