Vai al contenuto

Problemi accesso Internet via Airport


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzuoli. Allora spero vivamente che possiate aiutarmi con il mio problemino. vi spiego: a Natale mi sono regalato un kit wireless della Netgear composto da access point e scheda pcmcia per wc da 54Mega. oggi mi sono pure preso la airport extreme, e qui sorgono i problemi. Installata e vista subito. Configurata bene in quanto mi rileva subito l'access point netgear; problema: come cavolo faccio a collegarmi a intetnet tramite airport? Ho provato a lanciare l'utility di configurazione Base Airport e mettere l'ip address e la pwd del netgear ma poi mi dice il programma che non riesce a reperire le info. Help, voglio cestinare i cavi di rete ma come cavolo posso fare?

P.S. La mia configurazione di rete è: Modem DSL ericsson ethernet, access point netgear, scheda airport extreme; sia l'access point che il modem son connessi ad un hub.

Grazie mille dell'aiuto.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...