Vai al contenuto

Software compatibile In gestione


Messaggi raccomandati

Uno dei motivi, che mi "costringerà" a tenere winzozz installato in bootcamp nel mio imac, è sicuramente il software di grafica vettoriale, che uso per la maggiore, che sembra non avere una versione per mac, ma solo per windows e GPL per linux (perchè mai gli utenti windows dovrebbero pagare e quelli linux no?)

Interessante da notare, che proprio ieri, in attesa del mio imac, ho letto in una delle pagine del sito che esiste una versione per OS X, ma è in fase di sviluppo in quanto fanno fatica a trovare sviluppatori per mac.

Possibile che sia così difficile trovarli?

E' possibile secondo voi far girare la versione Linux su mac? (visto che sono entrambi UNIX Based OS) come?

In questi anni di cambiamenti repentini e continui, il mondo dell'informatica necessita di nuovi e numerosi Mac evangelist

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei motivi, che mi "costringerà" a tenere winzozz installato in bootcamp nel mio imac, è sicuramente il software di grafica vettoriale, che uso per la maggiore, che sembra non avere una versione per mac, ma solo per windows e GPL per linux (perchè mai gli utenti windows dovrebbero pagare e quelli linux no?)

Interessante da notare, che proprio ieri, in attesa del mio imac, ho letto in una delle pagine del sito che esiste una versione per OS X, ma è in fase di sviluppo in quanto fanno fatica a trovare sviluppatori per mac.

Possibile che sia così difficile trovarli?

E' possibile secondo voi far girare la versione Linux su mac? (visto che sono entrambi UNIX Based OS) come?

Mai provato illustrator?

O se vuoi qualcosa di OpenSource c'è Inkscape (http://www.inkscape.org/).

Ciao.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh detta così... Illustrator è sicuramente il leader indiscusso della grafica vettoriale professionale, ma bisogna dedicarcisi per avere dei risultati. Non conosco questo sw Xara, ma se sei abituato ad usare sw che si imparano smattettandoci una mattinata, illustrator potrebbe non fare al caso tuo. Al contrario se ti senti portato per il vettoriale e hai tanto tempo da investire (non si può dire "perdere") buon divertimento con Illustrator...

P.S. Attento, che Illustrator provoca dipendenza :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Attento, che Illustrator provoca dipendenza :cry:

Conosco bene la dipendenza da ADOBE!!!!!

[OT MODE ON]

comunque sto provandu una nuova droga, chiamata FINAL CUT e tutte le applicazioni che ci gravitano attorno.....

[OT MODE OFF]

MacPro, Cinema Display, Nikon e creatività

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...