Vai al contenuto

aiuto col programma mail


bandit

Messaggi raccomandati

Posto in questa sezione, perchè sono sicuro che i quesiti sono proprio da niubbo...

2 quesiti sul programma mail

non mi visualizza l'ora giusta delle mail (per es adesso sono le 20.55 mi sono autoinviato una mail e ricevendola mi segna le 11..... mi sa che sta con l'ora di cupertino :):ciao:)

c'è un modo automatico per svuotare l'accout quando ricevo le mails con mail (in pratica come avviene con outlook), perchè anche dopo che le ricevo, sul sito dell'account risultano sempre.. su mail, l'unico modo che ho trovato è cliccare su cancella posta eliminata su account, però non mi cancella quelle che rimangono in mail.. (spero di essere stato chiaro)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per la seconda, se ho capito bene, vorresi svuotare l'account su internet (per esempio, la tua posta su google) quando scarichi con mail? se è così devi selezonare la giusta opzione agendo non da mail ma su google o quello che è. altrimenti non ho capito la domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

per la seconda, se ho capito bene, vorresi svuotare l'account su internet (per esempio, la tua posta su google) quando scarichi con mail? se è così devi selezonare la giusta opzione agendo non da mail ma su google o quello che è. altrimenti non ho capito la domanda

mat hai capito bene, però non capisco perchè devo agire per es da google o da yahoo, quando per es con outlook non lo facevo..

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti. sul sito, dove si configura il client di posta elettronica, dove hai inserito il tuo nome utente, i server di posta in entrata e uscita, il n. di porta server ecc.....dovrebbe esserci un'opzione che ti consente di conservare o eliminare i messaggi quando vengono scaricati da mail (o outlook). se si possa agire anche dall'interno non lo so- ma io ho agito nell'altro modo

Link al commento
Condividi su altri siti