Vai al contenuto

Harley-Davidson: vi piaciono?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sulle moto ognuno la vede a modo suo, e "considera moto" solo quelle che sposano i propri gusti.

A me le Harley piacciono ma, anche esteticamente, preferisco le Guzzi... e non perchè sono Italiane, per me sono proprio più belle!

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro il rombo inconfondibile del motore HD

:D born to be wild :ghghgh:

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: born to be wild :rofl:

non è solo una moto è uno stile di vita...

io le adoro... magari un bel viaggetto coast to coast...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

come dire che il mac è il tuo preferito insieme al winzoz

bè qualcosa in comune c'è...

la nicchia di persone che compra questi marchi è appassionata a questi 2 marchi e difficilmente comprerà altro... son tutte e 2 più di una moto...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo una moto è uno stile di vita...

io le adoro... magari un bel viaggetto coast to coast...

Come dicevo in un'altra discussione stò tentando di convincere Teresa a seguirmi per una mitica L.A.-Miami.. :ghghgh: Stò pensando d'affittare una MT-01. Non l'ho mai provata con passeggero a bordo: chi mi sà dire come si sente il passeggero dopo 400 chilometri?

Un abraccio e buona Pasqua a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo in un'altra discussione stò tentando di convincere Teresa a seguirmi per una mitica L.A.-Miami.. :ciao: Stò pensando d'affittare una MT-01. Non l'ho mai provata con passeggero a bordo: chi mi sà dire come si sente il passeggero dopo 400 chilometri?

Un abraccio e buona Pasqua a tutti

passando da milvoki (oddio come si scrive?)

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a passare da Milwaukee sulla strada da LA a Miami??? L'allunghi forse un pò troppo, no?!?

e tu hai ragione... ma una capatina in fabbrica...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

passando da milvoki (oddio come si scrive?)

Magari incontro Fonzie e Ricky Cunningam.....

Come diceva il grande Fonzie: Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocità e deve andare a tutto gas. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonzie è grande. Fonzie è saggio.

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

non m piacciono per niente

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avevo dal 2000 uno Sportster 883 del '99 completamente customizzato... l'ho ridato indietro sabato scorso al concessionario e sono in attesa della mia nuova FXSTB Night Train... l'Harley è una filosofia di vita, gli americani al riguardo dicono "If I have to explain, you won’t understand" !

Gianluca

"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo dal 2000 uno Sportster 883 del '99 completamente customizzato... l'ho ridato indietro sabato scorso al concessionario e sono in attesa della mia nuova FXSTB Night Train... l'Harley è una filosofia di vita, gli americani al riguardo dicono "If I have to explain, you won’t understand" !

Se ti accontenti di andare solo dritto vanno benissimo...:ciao:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti accontenti di andare solo dritto vanno benissimo...:ciao:

le hai mai provate ?

Gianluca

"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"

Link al commento
Condividi su altri siti

1203cc,

100CV : ridicolo...

12095 € NO COMMENTS. :ciao:

Dati alla mano sembrerebbe ridicola una moto così... ma se invece quei 100cv fossero sfruttabili fino all'ultimo in un range di giri umano e non da 9000gg/min in su? Se magari la coppia fosse bella corposa e sempre disponibile? Se magari fosse maneggevole come una bicicletta?

Un esempio in campo automobilistico: Lotus Elise.

Datemi quella Buell... vi prego!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...