Vai al contenuto

Harley-Davidson: vi piaciono?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta
conciso se non altro.

Se le ami, aggiungerei una D!:fiorellino:

...e anche una C a piaciono...:pope:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

corretto: maledetta fretta :angioletto:

...non del tutto...:baby:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente piace di più la Buell, motore Harley con quasi il doppio dei cavalli, piccola, un piccolo mostro.....

BuellXB12Scg2.jpg

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buell tutta la vita!!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi piacciono :cry::rolleyes::oops:

:rolleyes:

Invidia :DD

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho guidate un paio in Romania: due colleghi Canadesi le avevano portate da Vancouver.

A volte facevamo cambio per una cinquantina di chilometri, io davo il mio calabrone e loro mi davano la loro Road King Classic. :ciao:

Per farla breve ero sempre io ad insistere per avere il mio calabrone di nuovo sotto le mie chiappe...

Sono moto speciali, fatte per chi ne è innamorato... è una passione (costosissima).

Non me la sento di dire che non mi piacciono, quando le guidi ti trasmettono, oltre ad un mucchio di vibrazioni, emozioni speciali che alla lunga s'affievoliscono e poi spariscono per lasciare il posto alla stanchezza ed alla voglia, per me, di sgommare e magari impennare, o di sentire l'asfalto molto vicino alle tue ginocchia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno il loro perchè... naturalmente ci vuole la compagnia (tanti, tanti Harleyisti...) e la strada giusta... e tanta birra... :gira::ciao:

Chissà che in un futuro smetta di fare il Vespista, aspirante Minista e magari diventare Harleyista... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...