Vai al contenuto

Wow un divorzio sofferto


Ciurlo

Messaggi raccomandati

Io vado decisamente controtendenza... sono l'unico a cui non ha entusiasmato sto gioco?!

Va bene, all'inizio l'idea di avere il mondo di world of warcraft completamente esplorabile è molto bello ma poi... mi dispiace, forse sono io strano, ma sto gioco mi pare molto basato sul "fai livelli uno dietro l'altro" e non tanto di più. Il crafting e mortalmente noioso e anche poco sensato visti i drop dei mostri di alto livello.

Certo, una nota di merito gli va data per le funzionalità in-game legate alla costruzione di comunity, gilde, ecc... ma per me il gioco lì si ferma.

IMHO ovviamente, non mi linciate plz... :ciao:

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito da poco di provare la demo di dieci giorni...molto bello e curato nei minimi dettagli...

non ho capito quanto costa l'abbonamento mensile però....

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che lavoro, riesco a giocarci dandogli il giusto peso.

Prima,mentre ero nel periodo tra la fine dell'università e la ricerca del lavoro,

giocavo + di 12h al dì e spesso a pranzo non mangiavo.

Secondo me il problema sta nella community e sul sistema su cui si basa il gioco:

+ giochi + sei figo,forte e tosto. Se giochi poco,i tuoi stessi compagni di gioco, ti dicono

che sei 1 niubbo, che non si possono fare certe missioni se non sei arrivato ad un certo

livello o se non hai degli item con un data potenza.

Quindi per poter giocare con i tuoi compagni devi arrivare al loro livello, e quindi

si crea una spirale vorticosa :ciao:

MBP 15" 2,4Ghz

iPhone 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero un po' più piccolo ed immaturo da questo punto di vista,"andai sotto" ad un gioco di ruolo on-line,dove ero diventato anche un pezzo grosso,mi emozionavo,passavo intere giornate davanti al mio Mac,per aggiornare la saggezza ogni ora,aumentare l'esperienza,fare quest,cominciavo ad odiare davvero i PG delle città avversarie,ci rimanevo malissimmo se il mio PG veniva ferito in battaglia o la mia posizione veniva messa in dubbio ecc...Poi però giorno dopo giorno cominciavo a constatare che tutto ciò,non mi portava nulla di concreto,solo ore della mia vita perse davanti ad un monitor cominciai a vedere gli altri PG anche più potenti di me come dei veri sfigati e quindi di conseguenza anche me stesso...da quel giorno in poi appena mi danno il link di un gioco di ruolo neanche lo apro.Il gioco è bello quando dura poco,la vita ha da regalarci grandi emozioni,belle o brutte che esse siano,ma pur sempre VERE e non virtuali.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero un po' più piccolo ed immaturo da questo punto di vista,"andai sotto" ad un gioco di ruolo on-line,dove ero diventato anche un pezzo grosso,mi emozionavo,passavo intere giornate davanti al mio Mac,per aggiornare la saggezza ogni ora,aumentare l'esperienza,fare quest,cominciavo ad odiare davvero i PG delle città avversarie,ci rimanevo malissimmo se il mio PG veniva ferito in battaglia o la mia posizione veniva messa in dubbio ecc...Poi però giorno dopo giorno cominciavo a constatare che tutto ciò,non mi portava nulla di concreto,solo ore della mia vita perse davanti ad un monitor cominciai a vedere gli altri PG anche più potenti di me come dei veri sfigati e quindi di conseguenza anche me stesso...da quel giorno in poi appena mi danno il link di un gioco di ruolo neanche lo apro.Il gioco è bello quando dura poco,la vita ha da regalarci grandi emozioni,belle o brutte che esse siano,ma pur sempre VERE e non virtuali.

liberissimo di pensarla così ma onestamente mi sembra molto una filosofia da "coitus interruptus" ... non mi è mai piaciuto questo detto (il gioco è bello quando dura poco)

E poi che discorso strano ... siccome mi rovinava la vita ora non mi ci avvicino ...

Scelta legittima ma ... non hai vinto tu ha vinto lui ...

Non basterebbe un minimo di autocontrollo? Il gioco è un gioco, non è un demonio assatanato che ti ruba l'anima ... se diventa tale è perchè non sai o non vuoi controllarti ...

Onestamente faccio un po' fatica a comprendere ... ma sarò strana io ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

liberissimo di pensarla così ma onestamente mi sembra molto una filosofia da "coitus interruptus" ... non mi è mai piaciuto questo detto (il gioco è bello quando dura poco)

E poi che discorso strano ... siccome mi rovinava la vita ora non mi ci avvicino ...

Scelta legittima ma ... non hai vinto tu ha vinto lui ...

Non basterebbe un minimo di autocontrollo? Il gioco è un gioco, non è un demonio assatanato che ti ruba l'anima ... se diventa tale è perchè non sai o non vuoi controllarti ...

Onestamente faccio un po' fatica a comprendere ... ma sarò strana io ... :rofl:

non sono d'accordo: essenzialmente è svago puro, che non ti dà nulla di concreto, rubandoti del tempo. se, oltretutto, ti fai condizionare la vita da esso è ancora peggio: non provi più nulla di vero, solo emozioni indotte da un gioco.

francamente ha molto più senso uscire a fare qualcosa di veramente utile che starsene dentro a giocare a cose simili…

secondo me, ovviamente…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

paralte di questo WOW senza spiegarne gli obiettivi.

Ma cosa si dovrà mai fare per essere così presi da un videogioco? Se arrivate a dedicare 12 ore al giorno ad un gioco, provate a dedicarle ad un'attività di vostro gradimento, che magari, riuscite pure a gudagnarci voi!

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di WoW, l'ho installato sull'iMac che ho appena acquistato.

Dopo averci giocato per 1 anno su WIN, non riesco a usarlo!! :fiorellino:

L'equivalente del tasto dx (ctrl + clic) non funziona, e ho anche 1 pò di difficoltà

nel moviemento dell'omino...

Qualcuno che ci gioca su mac può darmi qualche dritta?

grazie in anticipo!

MBP 15" 2,4Ghz

iPhone 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, se hai l'iMac, basta che attivi da pannello di controllo il tasto destro del tuo meraviglioso mouse, e vedrai che tutto filerà come liscio: se clicki a sinistra tasto sinistro, se clicki a destra tasto destro!

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho iniziato a giocarci ma per esempio sono 3 giorni che non gioco e non ho bisogno. :ghghgh:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

ll'inizio wow non prende mai :ghghgh: è dopo un pò che comincia ..

io sono giocatore ancora dalla beta, e da allora non ho mai smesso

fatto rank14, fatto tutto il pve esistente , e ora sono quasi gladiator e in pve stiamo facendo serpentshire cavern ... che dire ... ^^ non mi stanca mai sto gioco ^^ saranno quasi 3 anni ormai che cii bazzico in mezzo ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso da qualche mese di giocarci dopo 2 anni di gioco, ormai è diventato noioso e se cmq non ci si dedica almeno 4\5 ore al giorno non si combina niente di che, mi divertiva di più fare nuovi pg che non estremizzare al massimo il pg principale.

iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks

Link al commento
Condividi su altri siti

... a me era successo con la serie Ultima6; poi anche con Diablo, però la differenza era che Ultima 6 potevi fare quello che volevi andare in giro, per cui me ne ero fregato altamente di quello che era la missione e me ne andavo a spasso solo per il gusto di girovagare e vedere come avevano programmato ambientazioni e intterazioni con gli oggetti... non so quanto tempo ci ho buttato :ghghgh:

La grafica era ovviamente molto meno evoluta (e dall'alto), però quanto ad attenzione (addirittura le freccette...) parliamo di parecchi anni fa ed era davvero già un gran risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando a Guild Wars che è molto simile a WoW... però anche se è bello e mi prende come gioco non ci sto parecchio on line, solo quando ho un ritaglietto di tempo passo a salutare gli amici e faccio qualche quest... ma niente di +.

:)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...