Vai al contenuto

SIGNIFICATO DEI NOSTRI NICK


Messaggi raccomandati

il mio...

prima lettera del nome + cognome senza ultima lettera....(lo so è bruttissimo)

...è lo stesso nome utente che ho nel sistema informatico della mia facoltà!!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

naturalmente scherzo..... ragazzi non sono cosi' scemotto anche se mia moglie sostiene il contrario.......... e' che stasera sono in vena di scherzare......

Link al commento
Condividi su altri siti

TXS

T - l'iniziale del nome

X - la lettera che da piccolo inserivo nei videogame (tutto iniziò con Ghost'n Goblins se non sbaglio) per riempire lo spazio!

S - L'iniziale del cognome

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

ipluto, comunque un topic così demenziale potevo farlo solo tu!!!

che cavolo te ne importa di che significano sti nick!!

peccato che ho risposto anche io!!!:saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :angioletto::ghghgh::libro::ciao::ok::(:D :D :P :P :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella:

scusate se sono il vostro nemico!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Con tutta la spam che c'è in giro almeno un post curioso... il mio non mi ricordo nemmeno come mai è nato... forse perchè "nik" (mi chiamo Nicolò) era già stato utilizzato quindi ho provato una soluzione un pò differente, ma in fatto di fantasia e originalità sono una chi....a!

Link al commento
Condividi su altri siti

emmmmmm public tu non sei quello del post sui tuoi compiti dei promessi sposi????

qui si scoprono cose interessanti

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick non significa una fava di niente!

La lettera potrebbe essere l'iniziale del nome e il 9 è il giorno in cui sono nato, ma lo 0 non c'entra nulla e, a dire il vero, nemmeno la combinazione delle tre cose ha un suo perché...

Però ho cercato M09 su Google, e ho scoperto che ci sono 817.000 risultati: dall'enzima, al jeans a zampa, al vaso ornamentale vietnamita.

E a quanto pare ho anche una qualche lontana parentela con Iso: 3yrkj03.png

:fiorellino:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio viene dalla serie manga anime "Naruto" e Kakashi Hatake è uno dei famosi maestri Ninja del Villaggio della foglia, (chiamato anche Konoha).

Hatake Kakashi detiene la famosa abilità del sharinghan all'occhio sinistro, ovvero una tecnica che riesce a copiare e prevedere ogni mossa dell'avversario. Questa particolare tecnica venne usata specialmente dal Clan Uchiha.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...