Vai al contenuto

Come ordinate la scrivania


Messaggi raccomandati

no ma sul serio io in studio ormai devo fare una pulita ma non so da che parte cominciare....vorrei ordina re ma non sono un fun dell'ordine

:ghghgh:

cazzo questo è un post serio ragazzi ho bisogno di una mano :fiorellino:

come faccio?

mi sento troppo scimmia ormai come posso srendere piacevole e comoda la mia stanza? mi aiutate? senza magari spendere molto....

insomma :oops: dovrei metterla in ordine e renderla comoda

daii aiutatemi

è serio il post veramente non scazzatelo in gallery come tutti i miei thread!!!!

vi pregooooooooooooooooooo

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

foto foto foto!

poi io ho fatto così: sono andato all'ikea e con 3 euri mi son preso un portaoggetti in tela (se lo trovo sul sito ti passo il link) e butto dentro li...

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portaoggetti in questione si chiama plaggis....prezzo 1,49euri e ci sta un fottio di roba :fiorellino:

link (store di padova, ma l'oggetto è sempre quello): http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10103&storeId=10&langId=-4&productId=70038

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è un falso ordine:

tutte le cose che mi interessano (computer, accessori vari per ipod, manuali e libri) sono in un ordine perfetto...tutto il resto è invece messo alla rinfusa nei cassetti:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio se nn ci metti mattoni si...

Il mio ha una campana da 25 cd, digitale, poi tutte cazate che altrimenti sarebbero perse in giro nei vari cassetti tipo auricolare, cavetteria varia...

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra poi cosi' messa male..

Infatti non è quella di NY0... :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...