Vai al contenuto

Ululato


Messaggi raccomandati

salve ragazzi,

ho una domandina da porvi. Ogni tanto nel mio imac24 esce fuori un ululato. Non riesco a capire da quale applicazione provenga...... Forse da qualche dash?:P :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

ho una domandina da porvi. Ogni tanto nel mio imac24 esce fuori un ululato. Non riesco a capire da quale applicazione provenga...... Forse da qualche dash?:ghghgh: :P :ghghgh: :ghghgh:

floppy ? ....... l'animaletto che vive in dash ? o si chiamava flappy ? ,,,,, bò ......

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che è il Simulatore di Orgasmi in Dashboard?

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Il mistero del Mac mannaro... sicuro che non l'abbia morso un PC Wizoz? A volte succede, e per guarirlo devi mettergli un cd d'argento nel superdrive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mistero del Mac mannaro... sicuro che non l'abbia morso un PC Wizoz? A volte succede, e per guarirlo devi mettergli un cd d'argento nel superdrive...

:ghghgh:

sembra più però un ululato alla tarzannnnn ooooooooohhhhhoooooooohhhhhhhhhhhhooooo

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
:ghghgh:

sembra più però un ululato alla tarzannnnn ooooooooohhhhhoooooooohhhhhhhhhhhhooooo

...perchè se il Mac tarzan, Winzoz CITA!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si è flappie, maledetto! Non è carino sentirlo di notte mentre dormi! Mi è morto una dozzina di volte, ma ancora insiste....... Ora lo faccio fuori io!:):ghghgh::):D

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure la dash mi simula adesso? :) e io che pensavo fosse soddisfatta.. almeno lei..

Dipende... non è che la trascuri? :D:)

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora ha tutte le Ragioni di ululare :ghghgh:

Consiglio un bel Widget lungo e duro.. e uno dei miei Canotti™ :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Compra il Canotto™ compra il Modello per tutta la Famiglia :rofl:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho generato dei mostri......

Basta ragazzi, può bastare così. :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :saltella: :saltella:

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...