Vai al contenuto

questa è assolutamente da vedere! FERRARI ENZO


skosso

Messaggi raccomandati

non funziona...

Come non c'è attimo in cui l'uomo non pensi e immagini, così non c'è attimo in cui non voglia se stesso e le proprie inclinazioni e non sia erotizzato o innamorato, non ami e non si compiaccia nel suo amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco uno così è da menare!!!!

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto proprio un bel rumore nell'impatto ...... ma chi è sto Eddie Griffin????

bhe .... tanta pena non mi fà ...... far sfondare di muso un ferrari enzo ....... è da pirla.....

ho anche una teoria...... lui per fare il figo ha messo il manopolino in race ..... e senza controlli è andata dritta!!!! ..... senza controlli doveva accelerare a manetta per spazzolarla ...... invece nn ha fatto nente ..... come se aspettasse che attaccassero i controlli!!!!!!

grafica • foto • web • 3d • microlors • info@microlors.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra Foreman.. :P

Bisogna essere parecchio stupidi per mandare in sottosterzo una Enzo... :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mettre la pena di morte x chi distrugge auto del genere in codesta scandalosa maniera si dovrebbe!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna non l'hanno fatto con questa l'incidente

http://www.youtube.com/watch?v=V27CgobKJHw

Succede anche con questa.....

2lk5y88ex3.jpg

2vrze5fxm5.jpg

:ghghgh:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un sito che raccoglie tutte le auto usate per i set cinematografici e distrutte.

Non mi ricordo il link ma non sapete quante :)

Dalle Ferrari alle Aston passando alle Lamborghini!

Meglio non ritrovarlo il link :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...