Vai al contenuto

ma cosa è 2p2????


renzojunior

Messaggi raccomandati

Consiste nell'installare programmi che ti consentano, seppur illegalmente, di procurarti materiale (film, audio, programmi, libri.. etc) multimediale..

Tramite una cartella in condivisione il database si ampia sempre piu e così si riesce a mettere in share moltissimi file...

Link al commento
Condividi su altri siti

Illegale solo se si scaricano file coperti da copyright senza autorizzazione o senza pagare i diritti, se si scaricano file non protetti, è legale.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

p2p = peer to peer (gli inglesi ormai utilizzano il 2 anche come preposizione per brevità visto la somiglianza fonetica). Sono programmi come aMule, il vecchio WinMX, Kazaa e tutti gli altri nati con lo scopo di poter condividere liberamente materiale multimediale nel web e permettere di farlo scaricare a tutti gli altri. Col tempo sono però diventati molto utilizzati, in particolare per file audio, video, foto o interi programmi, sebbene protetti da copyright. Di conseguenza è illegale se scarichi un file coperto da diritto d'autore, ma sei libero di farlo (e non vai contro alcuna legge) se i file sono privi di copyright (ad esempio distribuzioni gratuite dell'autore o file personali concessi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...