Vai al contenuto

da vedere assolutamente video sulla Ferrari F40


turbodudy

Messaggi raccomandati

certo però 330.000 euro per un'auto del '89 ......

non UN auto, ma L' Auto!

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bmw M3 rulezz

ma non farei nemmeno a cambio con 20 m3 x 1 f40...

una della auto più belle e cattive di sempre... una vera auto... anzi la parola auto è riduttiva!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma nel mio cuore c'è l' m3... :ghghgh:

E l' m6, che ritengo la macchina + bella del mondo...

si ma paragonare una macchina che x quanto sia eccezzionale è solo una tappa di un processo di evoluzione con una leggenda è un pò difficile...:ghghgh:

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

87 :ghghgh:

no intendevo quella dell'inserzione su ebay

penso che non ci sia auto più spettacolare dell'F40 , una vera Bestia da strada.... come un'auto dovrebbe essere, leggera, iperpotente senza nessun tipo di diavoleria elettronia .... e solo costruita per uno scopo, il raggiungimento della max prestazione o come diceva il vecchio Zio Michael ..... progettata per andare il più velocemente possibile da un punto A ad un punto B ......

e se lo diceva Shumy ........

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suono del motore durante le prove in pista è da brivido!

Una volta sono stato a studiare da un'amica che abita di fianco alla Galleria Ferrari a Maranello.

Ogni minuto circa si sentiva un rombo.

Era Sciocmacher che provava, ma da dov'eravamo noi si sentiva il rmore solo quando era sul lato della pista più vicino a noi. Lei ormai non ci faceva più caso, io invece potete immaginare quanto abbia studiato.

E mi diceva che Sciocmacher lo si distingue da tutti gli altri piloti e collaudatori, presenti e passati: tira di più il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...