Vai al contenuto

Blogger templates


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

io ho un blog (Tommy's Blog, che trovate in firma) e vorrei trovare il modo di allungare lo spazio dove ci sono i vari post... non è che quancuno mi aiuta a capire come fare?

Ho provato a modificare le varie misure nel codice ma sena risultati.

Qualche suggerimento?

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno delle classi css da modificare... anche se non capisco che gli allunghi a fare, una volta che si adeguano alla lunghezza del post... :rofl:

e poi, per allungarli a tuo piacimento, dovresti farlo ogni volta a mano (o settare un'altezza fissa per tutti nel css, se c'è, ma questo sarebbe un impedimento per la lunghezza del testo)..oppure crearti un'immagine spaziatore trasparente da mettere in fondo ad ogni post per allungare la cella.. però... boh :rofl:

Managing your life means studing hard, working harder, and be strong enough to find a couple of hours for yourself.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahm forse mi sono spiegato male.... volevo dire allagare. Ho provato a cambiare un paio di misure, ma sembra che me ne manchi ancora qualcuna e non capisco dove sia...

Lo voglio allargare semplicemnte perchè mi da fastidio lo spazio laterale inutilizzato...

...ho provato pure a fare il blog con rapidweaver e iweb ma alla fine torno sempre a quello originale.

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...