Vai al contenuto

Chi è la più bella del reame?


gianduia

Messaggi raccomandati

Io sono il mio Avatar :mad:

Ciao "PISTOLA"... :mad: :mad: :mad: chi è quello di sinistra invece???

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Hai dato un Sesso a questo Topic :gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è l'ultima squit squit? :gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Evangeline Lilly, uno dei principali personaggi di Lost :ciao:

We have a new Sfondo della Scrivania, Sir ;):gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

(La 1 chi è? La 2 invece l'ho beccata :gira: )

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe diamo un senso a questo topic...

20061229102823148040002iz1.jpg

;)

Finora i maschietti si sono quasi sempre schierati a favore della "flora" femminile locale.:ciao:

Ho scritto "quasi tutti" perchè anch'io ho messo foto straniere, vigorosamente criticate:ghghgh: :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erl, caro mio, hai bisogno di una pesante infarinatura della letteratura gnocchifera a livello mondiale. :gira:

Senza Televisione ed evitando certi Tipi di Giornali sono un po' tagliato fuori :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora i maschietti si sono quasi sempre schierati a favore della "flora" femminile locale.:ciao:

Ho scritto "quasi tutti" perchè anch'io ho messo foto straniere, vigorosamente criticate:ghghgh: :gira:

Per me non c'è bionda, bruna, alta, bassa, italiana, turca, per me esiste solo il BRAVA RAGAZZA FAN CLEB ;)

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

La bellezza italiana è irraggiungibile... classica mediterranea poi: occhi verdi e capelli neri... svengo...

all'estero ci sono certamente buone bistecche... ma le italiane...

ah le italiane... :gira:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gianduia: Vedo che siamo compaesani :gira:

:ciao:

Trovo questo forum, veramente divertente. La pausa caffè la dedico molto volentieri a gironzolare tra le infinite discussioni e qua e là chiacchero un po'!!

In questo post, con mia grande sorpresa, si sono fatte avanti parecchie ragazze, donando alla discussione quel non so che di piccante che piace:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco le Nordiche :gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono acide, senza passione. Ma per carità de gustibus ... :ciao:;)

Me le prendo anche tutte se avanzano :gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...