Vai al contenuto

Fastweb - Problemi in attivazione


elpimac

Messaggi raccomandati

Ho aderito da poco al servizio Fastweb ADSL. Le prestazioni sono veramente ottime.

Ho un problema: quando accendo o riavvio il mio Mac, alcune volte non viene attribuito l'indirizzo IP e sono costretto a riavviare diverse volte. Sono certo che esista una soluzione, ma non sono molto pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elpimac

Ho aderito da poco al servizio Fastweb ADSL. Le prestazioni sono veramente ottime.  

Ho un problema: quando accendo o riavvio il mio Mac, alcune volte non viene attribuito l'indirizzo IP e sono costretto a riavviare diverse volte. Sono certo che esista una soluzione, ma non sono molto pratico.

....Forse una delle due parti non connette o cade la linea.....

E'solo una mia ipotesi.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fastweb, e non ho nessun problema!

Solo una volta ho dovuto fare più volte click sul rilascia e rinnova nelle impostazioni network.. ma poi è ndato: in poche parole non rsi registrava la mia etho sul loro dhcp

ciaooo

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

....potrebbe essere anche un dns che non funziona a dovere......

Il dns trasforma un indirizzo ip nel nome del sito (o macchina,sistema,rete) a cui si riferisce e viceversa......Nel caso non ne fosse nota la funzione....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso prob con il mio ibook.

Purtroppo credo sia dovuto alla computer in tuo possesso e all'HUG (si scrive così?) che ti hanno installato.

Con un Pbook ad esempio non avevo problemi, così come con il pmac che sto usando un questo momento. Aggiungo anche che collegando il mio Ibook alla rete fastweb del buon fratellone, il tutto funziona alla meraviglia.

Se hai un solo "accrocco" di fastweb, ti conviene provare a fartelo sostituire con i "due" di qualche tempo fa..più scomodi lo so, ma molto più compatibili.

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elpimac

Ho aderito da poco al servizio Fastweb ADSL. Le prestazioni sono veramente ottime.

Ho un problema: quando accendo o riavvio il mio Mac, alcune volte non viene attribuito l'indirizzo IP e sono costretto a riavviare diverse volte. Sono certo che esista una soluzione, ma non sono molto pratico.

Alla faccia delle prestazioni ottime. Per te allora cos'è scarso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...