Vai al contenuto

ciao a tutti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

io non ho un mac, :D cioè in realtà dovevo comprarlo qualche mese fa, ma mi dissero "sai a mala pena usare un pc come cavolo fai ad usare un mac?" :D

E' stato allora che ho deciso di imbravirmi un pochino :P

e magari in questo forum che siete tutti mac-ini esperti posso imparare qualcosa... così appena compro il mio mac sono per lo meno capace di accenderlo :mad:

mi volete lo stesso?? :oopsposter: prometto che mi impegnerò assai :oops::ciao::mad:

(be poi c'è anche il problema soldini... ma a quello ci penso più in la :mad:)

ciaooooo a tuttiii :oops::ghghgh:

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto un iMac (almeno credo che si chiami così) ha solo lo skermo e la tastiera... è tutto bianchissimo e me ne sono innamorata :ghghgh:

ecco l'ho trovato nelle faccine :D è questo --------->>>> :oops:

:oops:

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! Stai tranquilla, appena metterai in funzione il mac e comincerai a fare cose incredibili capirai che cosa vuol dire "think different" :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! Stai tranquilla, appena metterai in funzione il mac e comincerai a fare cose incredibili capirai che cosa vuol dire "think different" :ciao:

Davvvero Benvenuta!!!

SITO:http://web.mac.com/hagakure79

MacBook Pro: Intel Core 2 Duo 2,33 GHz, 2 GB di Ram, Ati X1600 256 MB,

Hd 160 GB + LaCie esterno 250 GB + iPod 60 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! Stai tranquilla, appena metterai in funzione il mac e comincerai a fare cose incredibili capirai che cosa vuol dire "think different" :ciao:

SITO:http://web.mac.com/hagakure79

MacBook Pro: Intel Core 2 Duo 2,33 GHz, 2 GB di Ram, Ati X1600 256 MB,

Hd 160 GB + LaCie esterno 250 GB + iPod 60 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :fiorellino:

per i soldi ci sto lavorando... pensavo di aprire una nuova discussione intitolata "OFFRITE UN EURO PER UNA BUONA CAUSA" :( siamo in tanti qui... dovrei fare in fretta :DD

:oops::oops:

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

LADY, io ho un iMac da 20 pollici da qualche mese. prima usavo i pc con windows. Ti assicuro che più lo conosco e più me ne innamoro (a differenza della mia ex, eheh) !!! Non te ne pentirai. Anzi, i pochi programmi a cui ero più attaccato perché simulavano programmi windows li uso ormai solo molto di rado. CIAAAOOOO!!!!!

il Mac-cabeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

... ma mi dissero "sai a mala pena usare un pc come cavolo fai ad usare un mac?" :ghghgh:

.......

Non Importa saprai usare un Mac Benissimo, Chi Usa Un Mac sa come usare un Pc piu' di quelli che sanno usare i Pc( mia opinione)

Comunque Ciao, e Benvenuta.

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
grazie :D

per i soldi ci sto lavorando... pensavo di aprire una nuova discussione intitolata "OFFRITE UN EURO PER UNA BUONA CAUSA" :fischio: siamo in tanti qui... dovrei fare in fretta :ghghgh:

:ghghgh::cold:

BenWelkom on board to IM se Vuoi prendere i miei contatti stanno sotto il cane che dorme.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che più lo conosco e più me ne innamoro (a differenza della mia ex, eheh) !!!

:pope::oops::baby::ciao:

grazie del benvenuta :DD:fiorellino:

Non Importa saprai usare un Mac Benissimo, Chi Usa Un Mac sa come usare un Pc piu' di quelli che sanno usare i Pc( mia opinione)

Comunque Ciao, e Benvenuta.

speriamo... al massimo ti chiamo :bacino: ciao :bacino:

Ciao e benvenuta!:D

belliffima la tua firma... :bacino: ciao a te :bacino: :bacino:

BenWelkom on board to IM se Vuoi prendere i miei contatti stanno sotto il cane che dorme.

Bye. Bye.

bye a te grazie del benvenuta :bacino:

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuta..anch'io son iscritto da poco(ieri)...probabilmente un po' come te, ho deciso di iscrivermi per prepararmi psicologicamente all'arrivo del mac!

meglio tenersi pronti!!!

mamma che ansiiaaaaaaaaaa

non vedo l'ora che arrivi martedì per cliccare sul tasto aggiungi del sito della apple:ghghgh::rofl::angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuta..anch'io son iscritto da poco(ieri)...probabilmente un po' come te, ho deciso di iscrivermi per prepararmi psicologicamente all'arrivo del mac!

meglio tenersi pronti!!!

mamma che ansiiaaaaaaaaaa

non vedo l'ora che arrivi martedì per cliccare sul tasto aggiungi del sito della apple:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

:ciao: :ciao: :ciao: un po ti invidio :ciao::fiorellino:

Ma benvenuti!

azzie :ciao:

:fiorellino:

:ghghgh::love:

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...