Vai al contenuto

Esportare un video creato con iMovie


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho creato un video con iMovie HD come lo importo sul dekstop e poi su youtube????

x youtube sono capace ma x esportarlo e convertirlo in un file leggibile da quicktime ecc ecc ho bisogno di aiuto ki mi può aiutare???

^^

iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17

iPhone 3g 16 white

Link al commento
Condividi su altri siti

ci dev'essere da qualche parte l'opzione esporta...

dovrebbe esserci anche la possibilità di esportare in .dv (che è la massima qualità)...ovviamente dipende dalla pesantezza del video..se lo devi mettere su youtube e il file .dv ti risulta troppo pesante puoi usare un programma come visualhub o burn per esportare ulteriormente il file .dv in .avi (che alleggerisce molto)....se no magari c'è la possibilità di esportare direttamente da imovie in .mov....

dammi qualche indicazione maggiore tipo la pesantezza del file!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni comunque conto che il formato .dv è la massima qualità che c'è, quindi la pesantezza tra il file .dv e il file di imovie rimane invariata, devi poi lavorare con un'altro programma x esportarlo in un ulteriore formato e vedere di che dimensione ti viene fuori il file....è più facile a dirsi che a farsi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

iMovie > condivisione >QuickTime > "comprimi filmato per web" > registra con nome " dove vuoi tu.mov"

invia il .mov a youtube che te lo converte in .flv

P.S. "non vorrei sbagliarmi ma io facevo cosi, molto tempo fa quando usavo youtube"

ciao.:ciao:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio youtube non fa importare i file .mov... ultimamente li esporto in divx...

Cmq trovi tutto in iMovie->condivisione come ha detto glc.. ;-)

Per youtube devi tenere d'occhio la lunghezza e il peso del video. Se non sbaglio x la versione free non bisogna superare i 10 minuti e i 100 mb. Con il codec divx puoi impostare direttamente la grandezza finale in modo da non avere sorprese, naturalmente devi fare qualche prova per trovare il miglior compromesso qualità/peso.

Ciao! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...