Vai al contenuto

Ecco i Video delle Interviste!


Danielito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta
VOGLIAMO LE INTERVISTE, VOGLIAMO LE INTERVISTE, VOGLIAMO LE INTERVISTE,....

ragazzi finchè non mi arrivano le conferme delle avvenute ricezioni delle liberatorie non posso postare.

abbiate pazienza. ho mandato acunamatata e sinpolpy

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre in Attesa della Parola dell'Altissimo :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

calmi... tra un po' arriva il pistolino...ehm... pistolero... :ghghgh:

'stardo :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Danielito, ma usare YouTube, no?

Io non riesco a vederlo. Che devo cliccare? Vedo solo in basso a sinistra il nome del file.

sulla destra c'è un codice che devi inserire nella casellina bianca, poi inizia il download! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Danielito, ma usare YouTube, no?

Io non riesco a vederlo. Che devo cliccare? Vedo solo in basso a sinistra il nome del file.

devi inserire nell'apposito spazio in alto il codice riportato... dpodichè scaricare... :ghghgh:

non cambiava nulla con youtube... era la stessa cosa...

comunque -10...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...