Vai al contenuto

Iphone GPS


Messaggi raccomandati

di suo no, ma come oggi avviene con iPod nasceranno come funghi prodotti di terze parti dal design completamente integrato con iPhone .. e sicuramente ci saranno ricevitori gps ;-)

ciao!

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Non credo proprio, infatti dovrebbe usare Google Maps esclusivamente come cartina portatile...

Si era parlato di triangolazione coi ripetitori cellulari per individuare la posizione, ma sarà difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Considerando che iPhone avrà ogni "tot" aggiornamenti consistenti del OS (ovvero nuove applicazioni e affinamento delle altre), considerando che ha smosso il mondo della telefonia e che "deriva" dall'iPod è certo che usciranno tantissimi aggeggi per completare le potenzialità dell'iPhone (come oggi ce ne sono a vagonate per iPod)... per esempio esistono già 2 tipi di custodie nate apposta per iPhone.. Non dimentichiamoci inoltre che negli screenshot fatti vedere a gennaio (e non durante le preview in realtime di jobs) erano presene sul programma "googlemaps" dei bottoni che non eran ancora implementati durante le demo..

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che iPhone avrà ogni "tot" aggiornamenti consistenti del OS (ovvero nuove applicazioni e affinamento delle altre), considerando che ha smosso il mondo della telefonia e che "deriva" dall'iPod è certo che usciranno tantissimi aggeggi per completare le potenzialità dell'iPhone (come oggi ce ne sono a vagonate per iPod)... per esempio esistono già 2 tipi di custodie nate apposta per iPhone.. Non dimentichiamoci inoltre che negli screenshot fatti vedere a gennaio (e non durante le preview in realtime di jobs) erano presene sul programma "googlemaps" dei bottoni che non eran ancora implementati durante le demo..

Infatti, di suo non sembra avercelo ma potrebbero fare un add-on e un applicaizione ad hoc

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME!!!!

Google Map su IPHONE è esclusivamente solo nel territorio USA!!!!!

Magari con iphone versione europa sarà praticamente un po diverso rispetto il sistema operativo di IPHONE versione USA, magari in futuro sara compatibile su qualsiasi programma di navigazione

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè google maps dovrebbe esserci solo in USA?

poi, lo stesso steve al keynote andava a vedere la torre eiffel mi pare!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè google maps dovrebbe esserci solo in USA?

poi, lo stesso steve al keynote andava a vedere la torre eiffel mi pare!

Guarda io ho provato usare google maps nella mia cittadina piccola di cui vivo, la mappa non è ottima strada cioè le strade non sono corrette sono tutti un po strane direzione sbagliata

inq uesto caso è meglio una ditta specializzata alla mappa europea comprende italiano che è sempre aggiornabile tipo come tom tom

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...