Vai al contenuto

amsn


Messaggi raccomandati

nn lo so però ti posso dire che lo stesso msn per mac non suporta video cha :-(

p.s. per caso con adium hai installato anche growl?come si fa ad eliminarlo?

MB C2D 120gb Hd 2Gb RAM.......NERO!!!!!!

...stultum est qui dicere putabam....

...correggetemi se sbaglio!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

il programma in questione, supporta la video-chat, comem il messanger live di winzoz? con adium per esempio non funziona....

Se con video chat intendi video-chiamata no, ma se intendi video e basta (senza voce) allora si!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

la microsoft questa volta è piu avanti?

Ma che discorsi!!! msn è di Microzozz...:ghghgh:

con Skype si chatta e si videochiama con audio, gratis, tra 2 computer. si possono pure chiamare telefoni fissi o cellulari a prezzi stracciati

Ed è molto meglio di msn...

:DD

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. per caso con adium hai installato anche growl?come si fa ad eliminarlo?

http://growl.info/documentation/growl-package-removal.php :ghghgh:

...con quella eccitantissima perversione di vita volta al genio...

Signori benpensanti spero non vi dispiaccia se in cielo in mezzo ai santi dio fra le sue braccia soffocherà il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte.

http://www.aulacremona.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi trovo meglio: uso msn in ufficio e skype a casa, molto meglio A CASA!

Saluti a Tarifa. Ci andavo in vacanza 15 anni fa, bello ma troppo vento...:ghghgh:

Ti capisco : anche molti amici miei la pensano come te, mentre dal punto di vista di noi windsurfers il vento non è mai troppo!:ghghgh:

Tra l'altro il vento qui ha avuto anche i suoi effetti positivi visto che è soprattutto grazie al vento che Tarifa è fortunatamente rimasto un posto dove regna tuttora una natura abbastanza incontaminata....

:DD

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco : anche molti amici miei la pensano come te, mentre dal punto di vista di noi windsurfers il vento non è mai troppo!:ghghgh:

Tra l'altro il vento qui ha avuto anche i suoi effetti positivi visto che è soprattutto grazie al vento che Tarifa è fortunatamente rimasto un posto dove regna tuttora una natura abbastanza incontaminata....

:DD

..se poi...sali un pò su verso la provincia di huelva....lungo la costa atlantica....vai a finire in quel posto meraviglioso che è il coto donana...alle foci del guadalquivir......che spettacolo..

:ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

userei anche skype peccato che i miei contatti hanno msn :-(se poi è possibile usare skype con contatti msn mi butto!!!

MB C2D 120gb Hd 2Gb RAM.......NERO!!!!!!

...stultum est qui dicere putabam....

...correggetemi se sbaglio!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...