Vai al contenuto

Oblivion: Cercasi LockPick disperatamente


VirgoLabs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come si evince dal titolo del messaggio ho un problemuccio con Oblivion: ho finito i lockpick (arnesi da scasso) ed ho intrapreso una quest della Fratellanza Oscura (Dark Brotherhood) nella quale è necessario avere diversi lockpick.....ho provato a cercarli anche nel qurtiere commerciale della città Imperiale, ma niente :ghghgh::ciao:

Qualcuno saprebbe dirmi, gentilmente, dove potrei reperirli o se esiste un codice che me li fa comparire magicamente nel mio inventario???Sto davvero diventando pazzo :ghghgh:

Grazie a tutti per la cortesia e per l'attenzione :DD

:ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille acunamatata....stasera appena rientro dal lavoro mi precipito in tutte le zone di porto :ghghgh:

Ma è mai possibile che non ci sia una bottega che disponga di questo tipo di oggetto???

Comperarli come si compra tutto il resto è davvero impossibile????

:ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credoooooooo

Devo assolutamente scoprire dov'è:ghghgh:

Sarebbe una vera manna dal cielo....mmha se non c'è nessun posto dove recuperarli - se non al porto - vorrà dire che stasera il mio personaggio respirerà tanta aria di mare :ghghgh:

:ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credoooooooo

Devo assolutamente scoprire dov'è:ghghgh:

Sarebbe una vera manna dal cielo....mmha se non c'è nessun posto dove recuperarli - se non al porto - vorrà dire che stasera il mio personaggio respirerà tanta aria di mare :DD

:DD

su pc era una missione che potevi prendere dal lvl 12 (credo) non mi ricordo il nome del santuario... mi ricordo però che era vicino alla "città" più a sud, infatti è lì che devi tornare e origliare due tipi che dicono dov'è nascosto un oggetto (grotta sempre zona sud)

prova con google e troverai quintalate di info

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora che esca shivering island

cosi quasi quasi mi piglio una bella xbox 360 anche io, e la faccio finita...

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ieri sera ho rovistato nei porti e nisba :ciao:

Allora ho googlato un pochino ed ho preso spunto...praticamente sono andato a Bruma dove c'è un tale Ongar (?) anche lui facente parte della gilda dei Ladri (io sono entrato in quella dei Maghi, dei Ladri, Fratellanza Oscura, e dei Cavalieri....x ora); mi ha dato una quest ed in + mi son messo a rovistare "sneakkando" nelle abitazioni altrui durante la notte....ho concluso la quest e mi son fatto un pò di refurtiva cosicchè ho potuto ingaggiare una trattativa ed ho potuto acquistare - tra l'altro - 100 lockpick:shock: .

O meno male va :)

:)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto consiglio un altro signor gioco: JADE EMPIRE.

ho temporaneamente sospeso oblivion per buttarmi su questo, ieri sera ho giocato da mezzanotte alle 2 e non me ne son nemmeno reso conto... molto bello...

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite _skye_

allora, come ipergiocatore di morrowind e conoscitore discreto di oblivion, ti do 1 paio di dritte.

non ci gioco da un po', però ti posso dire con certezza dove trovare lockpick in maniera precisa. ovvero c'è un negoziante proprio dei dark brotherhood, nella cittadina dove c'è il rifugio sotterraneo (non mi ricordo in qst momento il nome...), che vende un sacco di cose molto intaressanti (come frecce particolari e mele avvelenate), tra le quali i lockpick che stai cercando. ma di sicuro vende lockpick un tipo strano e pallido alle mura esterne della città imperiale.

lo puoi facilmente raggiungere così: esci dalla città dal cancello ovest, come per andare al priorato dove incontrare jauffrey (si scriveva così??? cacchio è da tempo che non ci gioco...), hai presente?

uscendo hai la stalla a destra ed il ponte lungo dinanzi a te. non lo prendere, scorri lungo le mura a destra (quindi risalendo a nord, parlando in termini direzionali): dovresti sentire uno "pssst!" e inquadrare il tipo incappucciato, che se non sbaglio non vende molto altro oltre i lockpick, ma gli puoi vendere la roba rubata per quanto ricorda!

per quanto riguarda il lockpick dagli usi infiniti, detto "scheleton key", è molto utile e non so bene come si procura ad oblivion... a morrowind dovevi finire le missioni dei ladri ad esempio... vedi un po' tu!

per il resto chiedimi pure, perchè quando si parla di the elder scrolls impazzisco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...