Vai al contenuto

Vernice che protegge il wifi


Messaggi raccomandati

............mi sembra una gigantesca st****ta..... Io non ce li vedo i miei vicini che tentano di fregarmi la connessione!!! E poi basta spegnere il proprio airport quando hai finito, oppure dare ogni tanto un'occhiatina al traffico e se c'è roba che va quando non lo stai usando allora scendi dal vicino del piano di sotto con in mano l'utensile più grande che trovi...:DD:ghghgh:

E comunque, da quello che dicono nel sito, questa vernice crea una specie di barriera elettromagnetica sui muri dove la stendi. Ok ma siamo sicuri che con il tempo questa vernice non perda la sua capacità? E se ogni anno dovessi poi reimbiancare casa?!?!:ghghgh:

E poi non siamo già pieni di campi elettromagnetici ovunque andiamo?? Dobbiamo proprio stendere anche una vernice elettromagnetica???:ghghgh:

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia completamente una bufala. Leggevo qualche giorno fa di una signora in inghilterra che aveva una particolare e rarissima allergia ai campi magnetici. Quindi niente TV, cellulari e apparecchiature elettroniche in genere e per difendersi dall'esterno avevano tinteggiato i muri con una vernice del genere.

Dopo di che, tinteggiare la propria casa per difendersi da chi ti può rubare la connessione mi sembra alquanto da paranoici ...anche perchè basta mettere una buona password al router e al 99% sei abbastanza sicuro.

Ciao.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...