Vai al contenuto

avril lavigne .............


art_fra86

Messaggi raccomandati

bella generazione del piffero... :D:ghghgh:

ah ma ci sei anche te!.......io te e ipluto, il popolo della notte....davanti al monitor....mo vado a letto, butto su beppe grillo e mi addormento (sempre se riesco a staccarmi dal beppe)!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta
mannaggia a tte ipluto sempre in internet la sera...domani bigi la scuola?:ghghgh:

qnt BIGIATE che m fcv io a skuola...........................poi andavo kn il my best friend al parko......................a skrivere sui tavolini..................maro e flavia 4ever......................by marco ovviamente

:ghghgh::love::ghghgh: :ghghgh: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeh, adesso con gli sms, mms, è cambiato tutto......adesso si va nei forum a cercare amici..................a proposito....fans di avril, dove siete? v stò aspettand!......kontattiamoc al + prest!......................avril 4ever by monk xxx

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma ci sei anche te!.......io te e ipluto, il popolo della notte....davanti al monitor....mo vado a letto, butto su beppe grillo e mi addormento (sempre se riesco a staccarmi dal beppe)!

ciao!

ciao monk :ghghgh:

ora mi metto a letto anche io che domattina lavoro presto... cioe presto... piu presto del solito... le nove.

Dopo aver visto la 14esima puntata (terza serie) di LOST posso ritenermi pronto ad andare a letto...

vabbè ciao eh... Nontte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeh, adesso con gli sms, mms, è cambiato tutto......adesso si va nei forum a cercare amici..................a proposito....fans di avril, dove siete? v stò aspettand!......kontattiamoc al + prest!......................avril 4ever by monk xxx

i asclt un scc di pnk e mtl, s v pssm incontrc.

vv avril..............................by marko81

non riesco ad andare a letto staccatemi da questa discussione VI PREGO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...........

monk dove sei rimasto???? sono in vacanza e sono tornato da una festa e non ho sonno.

cmq siete dei grandi adoro sia beppe grillo che lost........

ah cmq marco io oggi ho visto la 15 :D

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...........

monk dove sei rimasto???? sono in vacanza e sono tornato da una festa e non ho sonno.

cmq siete dei grandi adoro sia beppe grillo che lost........

ah cmq marco io oggi ho visto la 15 :ghghgh:

MALEDETTO!!!

ci sono rimasto un po di cacca alla fine della 14 sai?

del resto come alla fine di tutte le altre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

avril lavigne avrebbe da imparare pure da charlie di lost ahhahaha

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda........io non vorrei offendere....però se una persona si sente rappresentata dalle canzoni di avril lavigne,britney spears e ste robe qua.............beh quella persona

1)non capisce niente di musica

2)non credo sia molto intelligente........

se poi uno si sente qualche canzone così perchè è orecchiabile è un altro discorso.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

jazz core........chessò..........john zorn, naked city.........neo.....zu..........se o roba di Mike Patton......tipo mr.Bungle....fantomas.......tomahawk.......primus.................non gli hai mai visti su mtv?....si che se ascolti avril un pò di cultura musicale ce l'avari!?!.........by monk xxx

Link al commento
Condividi su altri siti

lou reed,pat metheny,beatles,rolling stone,iron maide,de andrè,guccini,louis armstrong,antony forcione,john lennon,jimi hendrix,santana,satriani,metallica,tom waits.........potrei andare avanti per ore.

tu invece cosa senti????

monk.......che 'stardo che sei

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

molta musica ialiana.............VASCO,al primo posto in assoluto .......poi ...... LIGA, LAURA PAUSINI, CARBONI, EROS, ..............e naturalmente uscendo dall'italia avril.............. vabbe ma per voi e tutta gente di basso livello .................. questa................by Fra

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

era meglio che avril lavigne non cantasse più e si fermasse all'album nobody's home.....non eccezzionale...ma nel complesso carino...in girlfriends mi fa venire il vomito!! ci sono balletti in stile gwen stefani e cazzate varie! piuttosto, compratevi il doppio cd di christina aguilera! lei si che è un'artista ( anche se esce un po' dal mio genere musicale...)

imac 24- macbook pro

Link al commento
Condividi su altri siti

molta musica ialiana.............VASCO,al primo posto in assoluto .......poi ...... LIGA, LAURA PAUSINI, CARBONI, EROS, ..............e naturalmente uscendo dall'italia avril.............. vabbe ma per voi e tutta gente di basso livello .................. questa................by Fra

ah ok, ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà vero che ascolto un po di tutto ma a me piace (anche lei oltre che la sua musica :angioletto: ) e la ascolto volentieri.. i primi due album sono i migliori (in particolare il secondo), quanto all'ultimo sentendo solo i due singoli iniziali non posso giudicarlo..

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace per niente,ma ognuno ha i suoi gusti. Alla fine siamo solo buoni a dire che questo gruppo o quell'altro gruppo.. sono commerciali sono posers.. etc etc.. però io direi che invece di badare a parlare e riparlare .. su dei gruppi che magari non potranno mai fare storia.. dobbiamo semplicemente pensare ai nostri gusti personali e basta.. :fiorellino: :fiorellino: Io alla fine ascolto anche gruppi definiti "commerciali" e li adoro come ad esempio i Millencolin,ma quando qualcuno mi viene a dire che secondo lui non è musica.. bhè non me ne inporta una mazza,perchè alla fine deve piacere a me quello che ascolto,sono io a dovere ritenerla musica.. per me stesso! :fiorellino:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...