Vai al contenuto

Il Finder si riavvia quando trascino più icone


Messaggi raccomandati

Originally posted by Linus Van Pelt

Selezionando più icone sulla scrivania e trascinandole mi si riavvia regolarmente il Finder (sto parlando di Panther).

Capita la stessa cosa anche a voi?

Magari hai instalalto qualcosa che si integra con il Finder mandandolo in bomba... qui ho provato a selezionare quasi 600 files da una cartelal (ho provato in tutte le opzioni di vista possibili) e non mi è mai crushiato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Caesar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Caesar)</div>
<!--QuoteBegin-Linus Van Pelt

Selezionando più icone sulla scrivania e trascinandole mi si riavvia regolarmente il Finder (sto parlando di Panther).

Capita la stessa cosa anche a voi?

Magari hai instalalto qualcosa che si integra con il Finder mandandolo in bomba... qui ho provato a selezionare quasi 600 files da una cartelal (ho provato in tutte le opzioni di vista possibili) e non mi è mai crushiato :D[/b]

anche a me non succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me lo stesso problema sempre sulla scrivania, poi è sparito, forse dopo l'aggiornamento del sistema a .1 o .2

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...